mr.caio
Alfista Intermedio
- 8 Dicembre 2016
- 182
- 130
- 54
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.0 TB 200cv Q2
- Altre Auto
- Grande Punto Abarth
Mercedes Classe A220d 4matic
Ciao ragazzi, dopo aver letto tempo fa dello "sblocco" del 200 cv a 280 cv da parte di Squadra Tuning in Olanda, stamattina ho scritto per chiedere delucidazioni e per capire se loro sono a conoscenza di modifiche apportate con la 620PR9.0 (light), ecco domanda e risposta (tradotte con google... avevo poco tempo ):
Buongiorno, ho letto del Vs aggiornamento per 200 CV, qualcosa di straordinario, congratulazioni! Ma so che i 200 CV erano inizialmente meccanicamente identici alla versione 280, fatta eccezione per la mancanza di Q4, mentre poi, a partire dalla fine del 2017, l'EGR è stato rimosso e (forse) alcuni altri componenti, quindi il nuovo modello è stato denominato 620PR9.0 (light), rispetto al 620.PR0.0 iniziale. Hai qualche notizia a riguardo? Hai avuto l'opportunità di verificare se gli ultimi 200 hp sono ancora identici ai 280? E nel caso, la tua funzione di aggiornamento ed è affidabile per entrambe le versioni? Inoltre, visto che ho Q2, nel caso della mappatura massima, le sospensioni regolabili e il differenziale meccanico continueranno a funzionare?
Infine, la domanda più importante: hai rivenditori in Italia? Diversi proprietari di 200 CV sarebbero interessati al caso!
Grazie in anticipo, Cordiali saluti.
Ciao Gabriele.
Grazie mille per la tua e-mail.
Gli attuali 200 e 280 sono ancora identici. La cosa divertente è che l'EGR è stato rimosso perché non è stato utilizzato affatto nella prima serie. Quindi è meglio rimuovere qualcosa che non è in uso
No, non lavoriamo con i concessionari italiani. Scusami. Se vuoi la nostra messa a punto devi inviarci l'unità di controllo del motore per posta o visitarci ...
Met vriendelijke groet, Cordiali saluti,
Stephan Lenior
Squadra Tuning VOF
Buongiorno, ho letto del Vs aggiornamento per 200 CV, qualcosa di straordinario, congratulazioni! Ma so che i 200 CV erano inizialmente meccanicamente identici alla versione 280, fatta eccezione per la mancanza di Q4, mentre poi, a partire dalla fine del 2017, l'EGR è stato rimosso e (forse) alcuni altri componenti, quindi il nuovo modello è stato denominato 620PR9.0 (light), rispetto al 620.PR0.0 iniziale. Hai qualche notizia a riguardo? Hai avuto l'opportunità di verificare se gli ultimi 200 hp sono ancora identici ai 280? E nel caso, la tua funzione di aggiornamento ed è affidabile per entrambe le versioni? Inoltre, visto che ho Q2, nel caso della mappatura massima, le sospensioni regolabili e il differenziale meccanico continueranno a funzionare?
Infine, la domanda più importante: hai rivenditori in Italia? Diversi proprietari di 200 CV sarebbero interessati al caso!
Grazie in anticipo, Cordiali saluti.
Ciao Gabriele.
Grazie mille per la tua e-mail.
Gli attuali 200 e 280 sono ancora identici. La cosa divertente è che l'EGR è stato rimosso perché non è stato utilizzato affatto nella prima serie. Quindi è meglio rimuovere qualcosa che non è in uso
No, non lavoriamo con i concessionari italiani. Scusami. Se vuoi la nostra messa a punto devi inviarci l'unità di controllo del motore per posta o visitarci ...
Met vriendelijke groet, Cordiali saluti,
Stephan Lenior
Squadra Tuning VOF