Mappatura sportiva Alfa Giulia 150CV automatica

Io ho provato una stelvio 210 cv mappata da biesseracing con 250 cv e 555 nm di coppia. È stato fatto il defap lasciando però in sede il catalizzatore, chiusa egr ed escluso adblue. Ti confermo la totale assenza di fumo o odori in qualsiasi condizione di utilizzo, indistinguibile assolutamente dalla mia che è stock. Guidandola rispetto alla mia sembra un' altra auto, esponenzialmente migliore in tutto. Tra l altro la macchina ha ora un chilometraggio non trascurabile, circa 180.000 km e non ha mai avuto mezzo problema o una spia accesa. Forse sulla tua, che non credo abbia il doppio radiatore ed il sensore sulla turbina, sarebbe magari stato meglio rimanere un filo più conservativi.
La mia ha 80.000km e per ora zero problemi riscontrati e quest’estate ho fatto più di 1000km sulle Dolomiti e la macchina è sempre stata veramente impeccabile. Sicuramente, più che un doppio radiatore, una trazione integrale sfrutterebbe meglio tutta quella coppia. C’è anche da dire che tutti quei cavalli non li userò mai pur non essendo uno che va piano.

La meccanica del 150 è uguale al 210 apparte intercooler ad acqua e sensore sulla turbina quindi non sono 100 cv in più ma 20/30 cv… che tra l’altro ci arrivano tranquillamente anche con il dpf .. nel tuo caso se fai percorsi molto brevi ill dpf ti poteva dare problemi quindi togliendolo hai eliminato i possibili problemi..

• Mi piace
Reazioni: PaulQ2
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve...mi hanno proposto una mappa da 150 CV a 190 CV , solo elettronica senza toccare meccanica per 500 € ..con la possibilità di tornare sempre all' originale gratuitamente...cosa ne pensate.?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Erogazione del 150 è abbastanza scadente una mappa migliora molto erogazione e prestazioni e probabilmente anche un po’ i consumi il modello da 180 cv consuma meno del 150 cv comunque solo di mappa si può arrivare a 220/250 cv senza toccare dpf ecc …

• Mi piace
Reazioni: Agoss
Erogazione del 150 è abbastanza scadente una mappa migliora molto erogazione e prestazioni e probabilmente anche un po’ i consumi il modello da 180 cv consuma meno del 150 cv comunque solo di mappa si può arrivare a 220/250 cv senza toccare dpf ecc …
Grazie, io sono un po' scettico sulle modifiche perche ho paura dell affidabilità...per questo chiedevo a chi ne sa qlcs se di solito ci sn problemi...

Il motore arriva a 210 cv originale quindi 200 cv sono tranquillamente raggiungibile senza nessun problema anche 230/240 non sono esagerati ma li si va fuori dalle potenze originali nel tuo caso sei tranquillamente dentro comunque visto che ci sei fai chiudere egr perché così eviti problemi di incrostazione e dover sostituire collettore aspirazione..

• Mi piace
Reazioni: PaulQ2 e Agoss