Mappatura

Fast Jiuliet

Alfista principiante
9 Febbraio 2024
3
1
5
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Salve sono nuovo,io posseggo una Giulietta quadrifoglio 1serie e per adesso ho fatto, Downpipe,centrale e basta e mappa,intercooler originale e finale originale quadrifoglio.

Ho bancato 277 cv. E 389nm di coppia.

Volevo sapere questo motore quanto spingerlo da stock che cavalleria puoi raggiungere senza toccare internamente il motore???
( chiedo questo perché vorrei fare stage 3 completo?


Grazie mille a tutti
 
Ciao, se hai un TCT ti giochi la frizione.
 
Salve sono nuovo,io posseggo una Giulietta quadrifoglio 1serie e per adesso ho fatto, Downpipe,centrale e basta e mappa,intercooler originale e finale originale quadrifoglio.

Ho bancato 277 cv. E 389nm di coppia.

Volevo sapere questo motore quanto spingerlo da stock che cavalleria puoi raggiungere senza toccare internamente il motore???
( chiedo questo perché vorrei fare stage 3 completo?


Grazie mille a tutti
Benvenuto. La usi in pista la tua Giulietta?
 
No come seconda macchina nel weekend
Allora tienila originale, te la godi di più e puoi usare i soldi per le modifiche per una manutenzione più accurata e soprattutto non vai in giro con una macchina illegale 😊
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora tienila originale, te la godi di più e puoi usare i soldi per le modifiche per una manutenzione più accurata e soprattutto non vai in giro con una macchina illegale 😊
Stavo per scrivere la stessa cosa. Hai un assegno circolare in mano, con quei km poi...tra 15/20 anni vedrai che valore! Non fare modifiche, conservala e non te ne pentirai.
 
  • Like
Reactions: VURT