Mappature a domicilio e limiter off

Nck85

Alfista principiante
13 Febbraio 2023
112
34
30
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Ciao a tutti, oggi vi pongo un altro quesito...

Mappatori Seri preparati che lo fanno a domicilio? E che oltretutto tolgano pure lo speed limiter?
Chiedo perché mi sono imbattuto su un sito Autotronik. It che dichiara ciò! Mi chiedevo se esistesse qualcosa di affidabile e conosciuto
Grazie a tutti
 
Puoi provare Biesse Racing con il loro Flasher oppure Squadra Tuning.
 
Ciao a tutti, oggi vi pongo un altro quesito...

Mappatori Seri preparati che lo fanno a domicilio? E che oltretutto tolgano pure lo speed limiter?
Chiedo perché mi sono imbattuto su un sito Autotronik. It che dichiara ciò! Mi chiedevo se esistesse qualcosa di affidabile e conosciuto
Grazie a tutti

Benzina giusto? Di che anno?
 
Alfa 280. Competizione 2023?
Allora ho paura che ne col genius e ne col powergate riesci a leggere e scrivere… io ho provato in tutti i modi col kess2 e col flex, per il momento non c’è nulla da fare.
 
Lascia perdere le mappature a domicilio, bisogna vedere il banco a rulli prima e dopo
Altrimenti vengono, collegano la centralina, ti dicono "ti ho messo 50cv e 80 nm" , ti chiedono il conto e se ne vanno

Non saprai mai se davvero hanno fatto quello che hanno detto, se lo hanno fatto bene, com'è la curva di erogazione, etc...
 
Era infatti più che altro una curiosità, soprattutto per togliere il limite di velocità, ma a quanto pare 240 rimarrà.
Buffo pensare che una Golf gti arrivi a 270! Però vabbe
 
Era infatti più che altro una curiosità, soprattutto per togliere il limite di velocità, ma a quanto pare 240 rimarrà.
Buffo pensare che una Golf gti arrivi a 270! Però vabbe
Mi sa dobbiamo aspettare che aggiornino i protocolli per le my23, poi magari il powergate di alientech è gia aggiornato, devi provare a chiedere a Squadra Tuning… che oltretutto hanno una mappa che è tra le migliori 😉
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Era infatti più che altro una curiosità, soprattutto per togliere il limite di velocità, ma a quanto pare 240 rimarrà.
Buffo pensare che una Golf gti arrivi a 270! Però vabbe
si 270 nei sogni dei vaggari...
ricordo che su Giulia a benzina il tachimetro è preciso quasi al 100%, a 130 indicati la velocità reale è 129, quella diesel invece 127-128
insomma mediamente più preciso della media, tanto per dire le Audi a 265 indicati vanno a 250, 15kmh non è proprio poco mentre Giulia veloce benzina indica 242 e fa 240 reali
 
  • Like
Reactions: Nck85