Mappature a domicilio e limiter off

Mi sa dobbiamo aspettare che aggiornino i protocolli per le my23, poi magari il powergate di alientech è gia aggiornato, devi provare a chiedere a Squadra Tuning… che oltretutto hanno una mappa che è tra le migliori 😉
Ma in pratica rimappano e tolgono limite? Non è un modulo nsomma
 
Ma in pratica rimappano e tolgono limite? Non è un modulo nsomma
Quando fanno una mappa la prima cosa che fanno è togliere il limite… poi se preferisci puoi anche chiedergli di farti una mappa stock senza il limitatore.
 
Quando fanno una mappa la prima cosa che fanno è togliere il limite… poi se preferisci puoi anche chiedergli di farti una mappa stock senza il limitatore.
Il problema della mappa è la garanzia, per questo volevo optare per un modulo! Sento squadra Tuning
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il problema della mappa è la garanzia, per questo volevo optare per un modulo! Sento squadra Tuning
Col modulo non passi il limitatore, prova a contattarli! Se riesci a leggere e scrivere con il loro Powergate avvisami che sarebbe un’ottima notizia anche per me 😁 (fino al MY22 si poteva, col MY23 ho seri dubbi) sappi che però col powergate ed il genius si itilizza la porta obd e quindi avrai la scrittura segnata in diagnostica. Per la garanzia se non ti si smonta l’auto non ci fanno caso, ma se devono fare un intervento importante può essere un problema.
 
  • Like
Reactions: Nck85
- Informazione Pubblicitaria -
Non mappate quando auto è ancora in garanzia dei 2 anni se fanno aggiornamenti centralina motore o garanzia e un problema perché la mappa la perdi e la garanzia salta.. inoltre mappare un auto sotto i 30/40 mila km dove il motore si deve rodare assestare e molto sconsigliato..
 
Buongiorno amici dell’AlfaRomeo. Ho da chiedervi: conoscete questo prodotto? Mi dicono che serve nei motori diesel ad ossigenare il gasolio per dare più possibilità a quest’ultimo a bruciare meglio ed avere più prestazioni ed anche ad avere meno effetti carboniosi allo scarico.
04C0B125-62FB-4AE2-9ED6-28E5A7E0F7B0.jpeg
 
Tanto io opto per il modulo quello a 4 punti di collegamento. cosi non intacco nulla, faccio da me e la disattivo. Ormai ho deciso!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tanto io opto per il modulo quello a 4 punti di collegamento. cosi non intacco nulla, faccio da me e la disattivo. Ormai ho deciso!
Io aspetterei che finisce la garanzia e farei la mappa, quei moduli non li metterei, ma è solo la mia opinione, poi ognuno fa quello che chiede sia giusto.

Oppure farei tramite flasher e passerei alla mappa originale se c’è necessità (garanzia etc.)
 
X