Mappe 2009/2010 in arrivo ad aprile

bigiazza

Nuovo Alfista
20 Luglio 2009
12
0
1
36
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1900 jtdm versione exclusive
Ciao a tutti,
Volevo solo informarvi che qualche giorno fa ho sentito la Navteq..Mi è stato detto che le prossime mappe aggiornate per il nostro navi connect sono in arrivo verso aprile..Ed ovviamente mancheranno sempre le segnalazioni degli autovelox :mad:...
 
Ciao a tutti,
Volevo solo informarvi che qualche giorno fa ho sentito la Navteq..Mi è stato detto che le prossime mappe aggiornate per il nostro navi connect sono in arrivo verso aprile..Ed ovviamente mancheranno sempre le segnalazioni degli autovelox :mad:...

speriamo bene...circa 2 mesi e mezzo fa mandai una mail alla navteq con la stessa richiesta, mi risposero che al momento non erano previsti aggiornamenti cartografici per il connect 147 e che tutto dipendeva dalle scelte del costruttore; a questo punto le nuove mappe saranno le 2010-2011 (non 2009-2010, come hanno fatto finora), sempre che le facciano veramente:confused::confused::confused::cool::cool:.....quasi quasi provo a rompergli un altro pò...:D:D
 
Si e poi trovo veramente vergognoso che non ci sia l' aggiunta degli autovelox..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto