Mappe anno 2011 Navigatore Alfa 166 G3

Ciao a tutti, un mio amico mi ha prestato il cd con le mappe 2011, ma non funziona correttamente. Mi spiego..... Nel ricercare la meta, mi si blocca dopo aver selezionato la città e da errore di lettura. Se invece seleziono un punto di interesse, mi porta a destinazione. Qualcuno mi può aiutare?
 
ciao! ho acquistato il g3 3 giorni fa ma ho solo il disco origianle alfa 166 del 2001 ci sono solo le strade principali e dell'epoca, potresti aiutarmi, come fare ad aggiornarlo se mi dici doe posso acquistare a poco l'aggiornamento? grazie
mail 211011@tiscali.it grazie gianluca
 
ciao! ho acquistato il g3 3 giorni fa ma ho solo il disco origianle alfa 166 del 2001 ci sono solo le strade principali e dell'epoca, potresti aiutarmi, come fare ad aggiornarlo se mi dici doe posso acquistare a poco l'aggiornamento? grazie
mail 211011@tiscali.it grazie gianluca
Puoi contattarmi via email Greeat@hotmail.it ciao.
 
salve a tutti voi bella notizia quella dell'aggiornamento io o 2005/2006 ed ovviamente e vecchio vi chiedo come possa ottenere una copia di questo cd n°6 per la mia 166 grazie
 
si solo le mappe IT agiornate rispetto a quelle che o io del 2005/2006 credo che sarebbe un cd solo.
 
Allora se hai l'ICS con l'ultima versione più recente ovvero la 5.57 ARNA646D allora puoi usare il cd con le mappe del 2010/2011!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
si esatto e il g3 arna dove posso trovare o copiare lultimo aggiornamento?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedi su ebay


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk