Mappe Mopar

Hai risolto il problema? Sono andato in concessionaria e mi hanno detto che non è possibile acquistare una licenza!
a me in ben DUE concessionarie hanno risposto così; poi ho telefonato al Motorvillage di Arese e ho acquistato la licenza telefonicamente

A parte che ci vorrebbe anche il file di licenza, ma da divesi mesi ormai non si riesce più ad aggiornare la mappa se non si ha un abbonamento Mapcare valido. La licenza è infatti collegata al VIN.
L'abbonamento mi pare che costi 129 euro e vale tre anni. Tutto sommato non è un gran costo.

- Informazione Pubblicitaria -
A parte che ci vorrebbe anche il file di licenza, ma da diversi mesi ormai non si riesce più ad aggiornare la mappa se non si ha un abbonamento Mapcare valido. La licenza è infatti collegata al VIN.
L'abbonamento mi pare che costi 129 euro e vale tre anni. Tutto sommato non è un gran costo.
Confermo.

Non ricordo più se gli aggiornamenti delle mappe escono ogni 3 mesi (circa) o sono 3 all'anno (sempre circa).
Qualcuno ha informazioni? Grazie.

Non ricordo più se gli aggiornamenti delle mappe escono ogni 3 mesi (circa) o sono 3 all'anno (sempre circa).
Qualcuno ha informazioni? Grazie.
Sono 3 all'anno.

Questo ha nulla a che fare con noi?
1639661897430.png

Le mappe io le scarico dal sito della Mopar.
Anch'io, naturalmente.
Ma si tratta di mappe TomTom, comunque e osservavo che la numerazione delle mappe è unica per tutte le piattaforme supportate.
In teoria, a Novembre dovrebbe essere uscita la 1080 e pertanto mi aspetto che a breve essa sia disponibile anche sul sito Mopar.

Qualcuno è riuscito ad installare nuova mappa con licenza scaduta ?

X