Mappe versione 11 dicembre 21

Lugi52

Alfista principiante
31 Ottobre 2018
254
51
39
Agrigento
Mappa
8.0.0
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2,2 diesel veloce
Altre Auto
Jeep renegade panda hybrid
Scusate oggi ho visto sul sito della mopar l’aggiornamento mappe versione 11 di dicembre 21 , ma questa versione sempre dalla mopar io l’ho scaricato a settembre. È la stessa? Qualcuno sa dirmi qualcosa
 
Te ne accorgi dal numero dell’aggiornamento
 
Scusate oggi ho visto sul sito della mopar l’aggiornamento mappe versione 11 di dicembre 21 , ma questa versione sempre dalla mopar io l’ho scaricato a settembre. È la stessa? Qualcuno sa dirmi qualcosa
No è la nuova versione 2021.09 (la precedente era la 2021.06). Sul sito indicano (incomprensibilmente) con 11 le mappe della terza versione dell'infotainment.
 
Io l’ho scaricata e quando ho inserito il pennino ed iniziato la procedura mi dava giustamente versione 12
 
Io l’ho scaricata e quando ho inserito il pennino ed iniziato la procedura mi dava giustamente versione 12
Bene. Quanto tempo ha impiegato per aggiornare?
 
Buongiorno a tutti.
L'altro ieri ho scaricato la mappa "11" con data rilascio 2021-12-21.
Installata sul mio Stelvio MY2020, tutto bene fino alla fine.
Anzi NO!
Il navigatore, solo quello, presenta schermo nero. Nessuna possibilità di reinstallare la mappa.
Da "Sistema" "Aggiornamento Mappe", esce la scritta: "Impossibile aggiornare la mappe. Riprova più tardi."
Il problema è successo a qualcuno?
 
  • Like
Reactions: vincerago
Buongiorno a tutti.
L'altro ieri ho scaricato la mappa "11" con data rilascio 2021-12-21.
Installata sul mio Stelvio MY2020, tutto bene fino alla fine.
Anzi NO!
Il navigatore, solo quello, presenta schermo nero. Nessuna possibilità di reinstallare la mappa.
Da "Sistema" "Aggiornamento Mappe", esce la scritta: "Impossibile aggiornare la mappe. Riprova più tardi."
Il problema è successo a qualcuno?
Stesso problema anche a me. Fatto l'aggiornamento stamattina durante il viaggio. La procedura si conclude correttamente ma poi il navigatore non funziona. Nemmeno la bussola. I dati del GPS sono tutti a zero.
 
Stesso problema anche a me. Fatto l'aggiornamento stamattina durante il viaggio. La procedura si conclude correttamente ma poi il navigatore non funziona. Nemmeno la bussola. I dati del GPS sono tutti a zero.
Ciao,
questo pomeriggio ho messo in moto l'auto con inserito la chiavetta usb, contenente la mappa 11, nella presa sotto il cruscotto.
Il navigatore ha caricato completamente la mappa, e ha ripreso a funzionare.
Non mi so spiegare il motivo, però ora funziona tutto regolarmente.
Nel frattempo avevo sentito la concessionaria, e avevo preso un appuntamento per giovedì mattina. Se domattina il navigatore continua a non dar problemi disdico l'appuntamento.
 
  • Like
Reactions: VURT e vincerago
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
questo pomeriggio ho messo in moto l'auto con inserito la chiavetta usb, contenente la mappa 11, nella presa sotto il cruscotto.
Il navigatore ha caricato completamente la mappa, e ha ripreso a funzionare.
Non mi so spiegare il motivo, però ora funziona tutto regolarmente.
Nel frattempo avevo sentito la concessionaria, e avevo preso un appuntamento per giovedì mattina. Se domattina il navigatore continua a non dar problemi disdico l'appuntamento.
Scusami quando dici la chiavetta con mappa 11 ti riferisci alla mappa precedente o a quella attuale (12 anche se indicata come 11).