Problema di installazione mappe versione 19.0

Ciao a tutti. Questa mattina ho provato ad aggiornare le mappe alla versione 19.0, arrivato a circa metà aggiornamento il sistema si è spento e da allora è un continuo riavviarsi. La mappa precedente è stata cancellata, ma tempo pochi secondi ed il sistema si spegne e si riaccende. Cosa potrà essere successo? La chiavetta che ho usato è una Sandisk da 256gb che per l'altro aggiornamento ha funzionato perfettamente. Devo portarla in assistenza o si può fare qualcosa? Grazie mille. P.s. preciso che durante l'aggiornamento il motore era acceso, né ho rimosso la chiavetta, ha fatto tutto da solo.
 
Ultima modifica:
Ecco l'errore, la chiavetta era formattata exfat anziché ntfs. Dite che se metto i files della mappa nella chiavetta correttamente formattata funzionerà?
 
puoi usare entrambi: ntfs o exfat. funzionano entrambi.
forse il file è danneggiato, prova a scaricarlo di nuovo.
 
Il problema è che adesso, pur scollegando tutte le chiavette usb, si spegne e si riaccende di continuo non facendomi fare altro. Provo a scaricare di nuovo i files, ma dubito funzioni.
 
prova a scollegare la batteria dell'auto per un paio di minuti
 
Niente da fare nemmeno scollegando la batteria, lasciata in assistenza.
 
Niente da fare nemmeno scollegando la batteria, lasciata in assistenza.
Vi aggiorno. Sono stato in officina Alfa Romeo, se tutto va bene provano con un ripristino, se tutto va male con la sostituzione totale del sistema di infotainment (loro prevedono questo...)! Tutto questo per dei files corrotti scaricati dal sito ufficiale Mopar! Comunque fortuna vuole che io abbia una garanzia di 36 mesi (il numero verde mi ha confermato che copre anche questo tipo di problemi), altrimenti mi sarei dovuto pagare da 1800 a 4100 euro per un loro errore (non ho certo messo io i files corrotti in rete). Mio consiglio, non aggiornate. E speriamo che con la garanzia non ci mettano una vita a far arrivare i pezzi nella ipotesi di sostituzione totale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se hai Alfaobd puoi provare a riavviare la radio.
oppure puoi eseguire l'allineamento proxi: questo riavvierà anche la radio.