Marche filtri aria e olio

Light767

Alfista principiante
21 Dicembre 2016
442
68
39
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Mjet 175 CV TCT
Salve

Domanda abbastanza stupida e forse inutile, qualcuno sa dirmi quali sono le migliori marche di filtri aria e olio? Mi servono per un 2.0 175 cv euro 6.
 
Le più conosciute sono quelle di solito che montano originali di fabbrica ufi mann bosch ecc
 
Magneti Marelli come sono? Anche se non è facile trovare su internet i ricambi Marelli vedo...
 
La marelli fa componenti elettronici i filtri saranno di qualche altro rimarchiati marelli... se vuoi spendere poco prendi i tecneco... su Amazon trovi ufi a buon prezzo...
 
Salve

Domanda abbastanza stupida e forse inutile, qualcuno sa dirmi quali sono le migliori marche di filtri aria e olio? Mi servono per un 2.0 175 cv euro 6.
Se vuoi la garanzia assoluta gli originali o di marca conosciuta...

Tieni presente che quasi tutti sono costruiti fuori Italia. Per dire ieri ho acquistato un UFI filter Tunisino e nel kit era presente un filtro Polacco...;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me qualcosa di made in Italy ancora si trova, anche se poco blasonato.
Ufi sono buoni ma mi stanno sul **** perchè qualche tempo fa il proprietario spostò la produzione all'estero dicendo che in Italia non si pò più produrre e che bisogna delocalizzare, inutile dire che non concordo.

A livello di qualità sono tutti simili?