Marciapiede Giulietta

tiri1991

Nuovo Alfista
16 Agosto 2016
9
1
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 140 cv
Buonasera ragazzi ho preso poche ora fa un marciapiede con la macchina l impatto sarà stato sui 30/40 km/h la macchina tende a destra ho grattato il mascherone ho rotto la plastica che copre il motore ho grattato il cerchio destro anteriore ma la cosa che mi preoccupa di più e che il volante adxo si è storto inteso che adxo x andare dritto devi sterzare di 45 gradi verso sinistra x voi cosa ho spaccato? An poi si sente un rumore correndo in macchina tipo vento o tipo ululato.. domani mattina la porto in officina ma essendo preoccupato vi chiedo per voi cosa potrei aver rotto così tanto per farmi un idea grazie mille.
 
Io ti suggerisco di fermarti è chiamare il carro attrezzi...è soprattutto non correre!!! Se ti va bene hai piegato un braccetto ( che potrebbe anche rompersi), anche il rumore che senti non è di buon auspicio...( sicuro un cuscinetto...Ma di quale organo?)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Mi si è accesa anche la spia esc con scritto controllo di stabilità disinserito..
 
Per voi 15 km sono tanto xk lavoro in concessionaria e da casa mia sono 15 km ovviamente non abbiamo il carro attrezzi se no sarei andato a prenderla
 
1489093237941.jpg
 
Ho storto il braccetto dello sterzo
 
Già, sicuramente anche semiasse e braccetti delle sospensioni non hanno goduto...
Sicuramente le ruote sono fuori convergenza, l'"ululato" che senti potrebbero essere i pneumatici.
In ogni caso non ci girerei.
 
Se è solo il braccetto storto se ci fai 15 km come minimo fai fuori la gomma :(

Valuta seriamente di usare il carro attrezzi perchè nn potrebbe essere solo quello ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi vi aggiorno praticamente ho storto il braccetto è da sostituire il trapezio perché la ruota è indietro di un cm e convergenza finale