Marmitta terminale

CSC è una sottomarca super sprint e meno curato e meno sportivo va comunque bene e più come sostituire originale che uno sportivo il rumore non è come il super sprint e anche le lavorazioni i materiali invece sono buoni sia come spessore lamiere che qualità csc.. costa meno dei super sprint e hanno moltissimi modelli per auto storiche...
 
CSC è una sottomarca super sprint e meno curato e meno sportivo va comunque bene e più come sostituire originale che uno sportivo il rumore non è come il super sprint e anche le lavorazioni i materiali invece sono buoni sia come spessore lamiere che qualità csc.. costa meno dei super sprint
CSC è una sottomarca super sprint e meno curato e meno sportivo va comunque bene e più come sostituire originale che uno sportivo il rumore non è come il super sprint e anche le lavorazioni i materiali invece sono buoni sia come spessore lamiere che qualità csc.. costa meno dei super sprint e hanno moltissimi modelli per auto storiche...
A me più di uno mi ha detto che sono i migliori per la 1750 tbi... ma io non l'ho sentiti mai...