mascherina anteriore alfa romeo (il triangolo per intenderci) II serie

Gabriele 156

Alfista principiante
4 Luglio 2010
834
17
19
SR
Regione
Sicilia
Alfa
156 Sw
Motore
2.0 JTS 170cv
ragazzi pongo la mia perplessità ;) e da un paio di mesi che in giro sto vedendo le alfa come la mia piu o meno (156 sw 2.0 JTS del 2002/ 2003 quella prima del giugiaro) che hanno la mascherina come la primissima serie,la mascherina attaccata al cofano, per intenderci, solo che alcuni montano le strisce cromate come diciamo nella mascherina giugiaro, e devo dire che è davvero un ottimo lavoro perche molto bello a vedersi e non sembra nemmeno che le hai messe tu, sembravano uscite dalla casa insomma... poi ci sono quelli che fanno le porcherie ed appiccicano cose cromate orrende :p diciamo che mi piacerebbe come si fa a inserire le strisce cromate (come nella giugiaro o in tutte le alfa di ora) nella mascherina anteriore... senza fare porcate ovviamente ;) attendo notizie perche è una notizia che mi alletta molto :p ps nella griglia ho notato pure che e fatta in plastica con linee orizontali e verticali, be novità? quelle orizzontali sono come le linee cromate nelle alfa nuove, solo che non hanno il pezzo cromato e son tutte in plastica.. cmq attendo notizie ;)
 
Ultima modifica:
Beh le strisce cromate che vedi sulla calandra sono attaccate con del normalissimo biadesivo 3M.
Se le vedi alcune fatte bene altre che fanno schifo quello è dovuto al taglio della striscia cromata.Poi se ci sono quelli che sostituiscono le alette con alette cromate, questo non lo so!
Se guardi su ebay vendono anche i kit per fare un lavoro fai da te, ma occhio al prezzo meno lo paghi ,più facile che il materiale sia scadente ed il lavoro finale sia una vera schifezza
 
  • Like
Reactions: Gabriele 156
- Informazione Pubblicitaria -
tu che consigli??? ci starebbe o no??? perche tutto sommato il lavoro fatto bene, sembra uscita dalla casa l'auto... solo che cmq ovviamente, le 156 uscite dalla casa (prima della giugiaro) non sono con le strisce cromate.. insomma.. nn vorrei fare il tamarro... consigli consigli consigli Alfisti :)
 
Se ti affidi al metodo "ebay" ricordati prima di fare l'acquisto di leggere bene i Feedback, così riesci a capire se il materiale è buono....Un consiglio, non comprare le strisce uniche e poi tagliarle tu, perchè il risultato verrebbe poco preciso. I pezzi che forniscono loro sono tagliati al millesimo, cosa che con un cutter non si riuscirebbe a fare!
 
ho capito, ma voi alfisti, cosa consigliate??? lascio stare? è una tamarrata xke cmq l'auto di fabbrica esce senza quelle cose, oppure sarebbe 1 cosa bella??
 
- Informazione Pubblicitaria -
ti linko la pagina di un utente che ha fatto questo lavoro, magari gli mandi un PM: Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
  • Like
Reactions: Gabriele 156
ti linko la pagina di un utente che ha fatto questo lavoro, magari gli mandi un PM: Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
fatto, contattato, speriamo mi risponda presto :p ma comuqnue voi che ne pensate?? sarebbe una buona idea?? ho visto le foto di quell'utente e della sua auto, è stupenda ed il lavoro nella mascherina è ben fatto, solo che dato che l'auto non esce così di fabbrica, voi che pensate?? è una tamarrata, o ci stanno bene le stanghette cromate??
 
Se il lavoro è fatto bene non c'è motivo di dire che è una tamarrata! Poi è anche vero che una persona fà ciò che vuole per la sua auto!
Io penso che sia carino il muso con la calandra cromata... Masolo la parte orizzontale e non verticale!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ok, allora farò questo lavoro, fatto bene ;) Grazie mille ragazzi :)
 
X