Meccanico affidabile su Roma per Giulietta 1750 2012

maxdinno

Alfista principiante
19 Giugno 2024
18
1
14
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb 170cv gpl
Altre Auto
Punto 188 1.2 8v 3 serie "fanalona"
Buonasera a tutti.

Sono in procinto di comprare l'auto in oggetto, ma prima vorrei sapere a quale meccanico affidarmi su Roma non essendo una macchina qualsiasi, sapete aiutarmi? Mi indicate anche a spanne i costi delle operazioni comuni come distribuzione, frizione, freni e tagliando? Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto :)

Non è una Ferrari qualsiasi meccanico può fare lavori di manutenzione normale per cambiare olio filtri candele freni lo può fare chiunque sono cose alla portata di quasi chiunque ovviamente se uno non sa piantare nemmeno un chiodo meglio lasci perdere ma con una minima manualità si fa

• Mi piace
Reazioni: maxdinno
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non è una Ferrari qualsiasi meccanico può fare lavori di manutenzione normale per cambiare olio filtri candele freni lo può fare chiunque sono cose alla portata di quasi chiunque ovviamente se uno non sa piantare nemmeno un chiodo meglio lasci perdere ma con una minima manualità si fa
Ti ringrazio, ho letto la guida sulle prime operazioni sa fare come prevenzione e pensavo fosse meglio affidarsi a chi conosce bene questa versione della Giulietta

Dipende sempre da quello che uno deve fare quando hai problemi li servono meccanici preparati ecc per le cose normali bastano meccanici normali…

Grazie mille per le info! Sai anche indicarmi un meccanico su Roma che sappia "metterci le mani"?
Da quelle parti non conosco nessuno personalmente. Sulle varie pagine di SionistaBook e cazz_tube sta emergendo abbastanza Officina Mac5 ma sta fuori Roma verso ostia e fregene. Potresti provare a sentire che dice l'officina di cambrini che qualche tempo fa si era fatto fare na marchetta da gallo 🐓 cedrone er cironi. Se lavora bene per quanto sembra dovrebbe esse valido. Prova a vedere.

Ciao,
Se cerchi una assistenza ufficiale con i capelli bianchi puoi andare da officina di croce. Zona Roma nord. Lo conosco da 20 anni ed è uno storico AR. Lavora spesso su 4C che ha il tuo motore.

• Mi piace
Reazioni: kormrider