Meglio giulietta o mito?

Lucadel87

Nuovo Alfista
15 Marzo 2012
24
2
1
PD
Regione
Veneto
Alfa
Brera
Motore
2.2 JTS 185 CV
Ciao a tutti secondo voi meglio la mito gpl 1.4 120cv o giulietta 1.4 120 cv a gpl? (con allestimento distinctive)
.. ditemi solo qual e la meglio.. perche siamo troppo indecisi.. quale conviene come linea aerodinamica, prestazioni, sportività, e comfort? in poche parole ragazzi con quale fai di piu il figo? grazieee.............

La linea dipende dai gusti, prestazioni avendo lo stesso motore sono simili (leggermente a favore della Mito dato che pesa qualcosina in meno) confort la Giulietta...il "fare il figo" secondo me dipende dall'età...fino a 23/24 anni la Mito va benissimo, oltre la Giulietta...

Se puoi prenderla accessoriata come vorresti, la Giulietta sempre e comunque. Estetica d'impatto, interni più belli, più praticità, tecnica più moderna!

Secondo me vanno bene entrambe se uno non ha esigenze particolari tipo le quattro porte. E' chiaro che tecnicamente GIULIETTA è superiore. Io ho una splendida GIULIETTA ma ti confesso che quando vedo una MI.TO la guardo sempre.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Secondo me vanno bene entrambe se uno non ha esigenze particolari tipo le quattro porte. E' chiaro che tecnicamente GIULIETTA è superiore. Io ho una splendida GIULIETTA ma ti confesso che quando vedo una MI.TO la guardo sempre.....

Wurth mi hai tolto le parole di bocca.....

Sì ma sono due auto di segmento diverso, è come dire polo e golf.
La giulietta è più grande, più nuova, costa di più. La mito è altrettanto bella, meno spaziosa e con una linea diversa.
Dipende dall'età, dal gusto, dal budget, dall'uso che se ne fa..in questo caso è molto soggettiva la scelta.

Anke io!!! quoto GIULIETTA a palla!!! Bianco ghiaccio, con tetto in vetro, sport pack e style pack, minigonne e assetto con cerchi turbinati da 18 pollici color titanio e pinze maggiorate rosse!!!! da sballo!!!

Sì ma sono due auto di segmento diverso, è come dire polo e golf.
La giulietta è più grande, più nuova, costa di più. La mito è altrettanto bella, meno spaziosa e con una linea diversa.
Dipende dall'età, dal gusto, dal budget, dall'uso che se ne fa..in questo caso è molto soggettiva la scelta.

Secondo me non è come dire polo e golf, perchè sono due auto anonime che non emozionano e di conseguenza di due fasce di clienti ben distinti. Mentre sia GIULIETTA che MI.TO hanno la loro personalità fascino e bellezza per questo motivo possono essere considerate entrambe da chi non ha esigenze di spazio in più, le quattro porte acc...

Grazie raga per i vostri consigl troppo gentili vi ringrazio,adesso decideremo, io possiedo la Brera da pochiss e sono apposto, e mia madre che vedendo la mia brera e facendole toccare in autostrada i 225kmh si e innamorata dell alfa,lei ha 45 anni e indecisa tra la mito e giulietta, e da come ho capito da quasi tutti voi meglio la giulietta, anche per mia madre sarebbe forse la piu adatta 4 porte e linea migliore! ma questo motore GPL 1.4 120cv tira bene come il benzina piu o meno, o e lento? CONSIGLIATEMI ANKE SU QUESTO GRAZIE!!!