memorie regolazione sedili lato guida

Palmlu

Alfista Intermedio
5 Settembre 2022
245
170
44
Regione
Abruzzo
Alfa
non la possiedo
Qualcuno che ha ritirato la macchina con i sedili in pelle ma senza impianto Harman Kardon mi saprebbe dire se il sedile lato guida tiene 3 regolazioni in memoria?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le memorie dovrebbero essere per i sedili elettrici a prescindere dall'impianto audio.
Parlo al condizionale...
 
Lo spero anche io. Però poiché ho letto informazioni contraddittorie, chiedevo a qualcuno che aveva ritirato l’auto
 
Ciao ritirata ieri speciale 130 hp, con pack sedili pelle ventilati e no, non ha la memoria per le posizioni… purtroppo
 
- Informazione Pubblicitaria -
1200 euro per averle considerando che le casse Harman Kardon non mi servono, sono una follia.
Non capisco perché dopo aver speso 1700 per i sedili, non puoi metterle come optional aggiuntivo.
Eppure per chi condivide la guida con qualcuno è una funzione utilissima .
Peccato
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
1200 euro per averle considerando che le casse Harman Kardon non mi servono, sono una follia.
Non capisco perché dopo aver speso 1700 per i sedili, non puoi metterle come optional aggiuntivo.
Eppure per chi condivide la guida con qualcuno è una funzione utilissima .
Peccato
Vero anche perché in una giornata usiamo la macchina io e mia moglie e abbiamo posizioni parecchio diverse e quindi passiamo un po di tempo a regolare il sedile… regolazione elettrica quindi un pochino più lenta e forse ho paura più soggetta a scassarsi col tempo… speriamo bene
 
X