Menù chiusura specchi

Fulvio75

Alfista Intermedio
16 Giugno 2021
431
144
54
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 Turbo Benzina 200cv
Altre Auto
Fiat 500X 1.0 Turbo Sport
Ciao a tutti, sulla my19 è possibile abilitare il menù che permette di non chiudere/aprire gli specchi esterni automaticamente?
 
C'è una procedura da proxy che devo ancora fare e farò nei prossimi giorni. Non so se compatibile anche con my19 ma penso di si.

Un trucco è premere il pulsante di chiusura porte con porta aperta e prima di scendere. Quando chiudi la porta la macchina si chiude a chiave e lascia gli specchietti aperti!
 
C'è una procedura da proxy che devo ancora fare e farò nei prossimi giorni. Non so se compatibile anche con my19 ma penso di si.

Un trucco è premere il pulsante di chiusura porte con porta aperta e prima di scendere. Quando chiudi la porta la macchina si chiude a chiave e lascia gli specchietti aperti!
C'è menù specchi in multiecuscan però c'è scritto che sui vecchi infotaiment disabilita solo la chiusura senza fare apparire il menù, però quali sono i vecchi infotaiment?
 
Leggendo sembra che le 0xx siano compatibili con l'opzione mentre le 00x. Cavolo ho una 2017 che è 00x. Qualcuno conferma?
 
Leggendo sembra che le 0xx siano compatibili con l'opzione mentre le 00x. Cavolo ho una 2017 che è 00x. Qualcuno conferma?
Cosa significa 00x? Be male che vada facendo in riallineamento non si chiudono più, poi riportando il byte come era prima si richiuderanno
 
La verisione FW/HW dell'infotainment, la trovi nelle impostazioni 00x o 0xx sono i primi 3 numeri.
 
Se hai 0xx compare il menù e funziona.
Non sono certo di questa cosa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok funziona e compare il menù