Menù chiusura specchi

hai per caso approfondito se in una 17 funziona?
 
hai per caso approfondito se in una 17 funziona?
Non so, la mia è una 19 e compare il menù, cambia anche il funzionamento dell'apertura degli specchi, prima si riaprivano solo all'accensione del motore, ora appena si aprono le porte.
Prova a fare l'abilitazione, male che vada non si chiudono, riporti tutto come prima e rifunziona, non devi nemmeno fare fatica a trovare il byte c'è la funzione già impostata, e ti dirò di più, se apri Mes e vai su simula ti dice funzione non abilitata perché non trova il byte giusto sull'esempio, quindi se colleghi la macchina e non hai il byte giusto non ti fa fare la modifica.
Dimenticavo.... Su una Stelvio 17 funziona, ed è uguale alla Giulia
 
Premetto, non ho Giulia, ma che tipo di gestione è quella della chiusura/apertura automatiche ad accensione/spegnimento? Se io ripiego gli specchi manualmente per non toccare, che do uno scaffale con il dx e poi alla riaccensione questo si riapre cozzando contro l'ostacolo, allora a cosa serva? Solo per capire. Su Giulietta è tutto manuale ed è comodo così.
 
Premetto, non ho Giulia, ma che tipo di gestione è quella della chiusura/apertura automatiche ad accensione/spegnimento? Se io ripiego gli specchi manualmente per non toccare, che do uno scaffale con il dx e poi alla riaccensione questo si riapre cozzando contro l'ostacolo,.....
No, in questo caso anche con Giulia non si aprono gli specchietti. Se ripieghi gli specchietti manualmente, quando riaccendi il motore restano piegati fino a quando non li apri manualmente. Se invece gli specchietti si chiudono automaticamente alla chiusura dell'auto, quando riaccendi il motore si aprono in automatico.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, in questo caso anche con Giulia non si aprono gli specchietti. Se ripieghi gli specchietti manualmente, quando riaccendi il motore restano piegati fino a quando non li apri manualmente. Se invece gli specchietti si chiudono automaticamente alla chiusura dell'auto, quando riaccendi il motore si aprono in automatico.
Capito. Ti ringrazio per la spiegazione.
 
  • Like
Reactions: ciomauro