Messaggi audio whatsapp

Hyperiky

Alfista Megalomane
18 Gennaio 2023
1,489
1,338
174
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Ciao a tutti Tonalisti, mi è di recente venuto un dubbio, per caso qualcuno sa se è possibile ascoltare i messaggi audio attivandoli da CarPlay? E viceversa, se è possibile rispondere. Con i messaggi testuali non ho alcun problema, ma gli audio non riesco a sentirli se non interagendo con il telefono, cosa che voglio evitare. (sistema Apple), grazie :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Uso poco android auto ma l'ho notato anche io un paio di giorni fa. Notifica di un vocale, premo su "leggi ora" e la risposta è "il messaggio contiene solo un vocale, vuoi rispondere?" E grazie al C, leggilo no?

Uso poco android auto ma l'ho notato anche io un paio di giorni fa. Notifica di un vocale, premo su "leggi ora" e la risposta è "il messaggio contiene solo un vocale, vuoi rispondere?" E grazie al C, leggilo no?

Pensa se fossi con tua moglie ed il messaggio fosse della tua amica.... 😂 😂 😂 😂 😂

E' molto meglio che certe cose (far leggere i messaggi alle macchine) non accadano !!!! 🤣🤣🤣🤣🤣

Pensa se fossi con tua moglie ed il messaggio fosse della tua amica.... 😂 😂 😂 😂 😂

E' molto meglio che certe cose (far leggere i messaggi alle macchine) non accadano !!!! 🤣🤣🤣🤣🤣
Certo che tu ne hai di scheletri nell’armadio per avere questa idiosincrasia per privacy e similari😁
Ricorda sempre che uno furbo non usa la propria macchina per andare con l’amica (si noleggia), non circola nelle proprie zone abituali e tanto meno comunica la sua residenza o similari, il suo numero di cellulare (per queste cose ci sono le sim usa e getta) e il conto in banca/lavoro. Dovesse preoccuparsi di queste cose ė tutto tranne che furbo;)
Un giorno addirittura parlavate (tu e altri) di non memorizzare nel navigatore la propria residenza o mettere un numero civico ben distante: ma secondo te quanto ci vuole a fare una visura della tua vettura attraverso la targa? Uno che vuole sapere dove abiti deve perdere tempo nel guardare i tuoi preferiti del navigatore????
Dai suvvia!!!!

Ultima modifica: