Meteo-spazio dedicato alla meteorologia

lex_alfista

Super Alfista
31 Gennaio 2009
1,135
143
126
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
ragazzi io oltre alle alfa sono un appassionato di meteorologia...in questo spazio se si puo si parla di meteorologia...

attualmente ore 6:56

citta: Genova (liguria)

temperatura: 0 °c

temperatura percepita: -6 °c

tempo: sereno

vento: 23 km/h direzione: N-NE

umidita: 60%

barometro: 1002 Hpa

per le prossime ore: "ALLERTA NEVE 1 dalle 12 del 18 alle 12 del 19"

ora dite la vostra ;)
 
qui a genova c è una bufera di neve...e la neve si sta fermando...qui da me è tutto bianco :D
 
da me ha nevicato ieri mattina.
adesso la aspettiamo per sabato.
 
qui nevica ancora...e ora si ghiaccia tutto...infatti stasrera non prendero l alfa...
 
Qua a 13km da Torino nevica da circa mezz'ora!!!
 
qui c è molta neve ora...pero ora c è pericolo ghiaccio...per domani è atteso un miglioramento ma sempre piu freddo e da lunedi un nuovo peggioramento :(
 
per lunedi qui a genova è prevista di nuovo neve...dal pomeriggio...boh spero di no perche sono gia 2 giorni che non tocco l alfa...
 
non sono un appassionato di meteo io, ma qui si gela!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qui lunedi è ghiacciato di brutto...e ho dovuto lasciare la mia alfa fuori dal mio cancello :(:( la mattina non si poteva uscire per il ghiaccio sia a piedi che in macchina

cmq in questo forum ci mancava qualcosa di meteorologico...ora fino al 27 fa brutto e piove in tutto il nord e piano piano le temperature ricaleranno fino al di sotto delle medie stagionali...dopo capodanno altra colata fredda e altra neve anche a basse quote..