Procedura Installazione pellicole oscuranti

comunque alla fine della fiera ho speso 150€ pellicole comprese per i 3 vetri dietro.
le pellicole sono di qualità molto elevata e lo si sente subito al tatto...rispetot alle lampa c'è dal giorno alla notte! in oltre aveva 2 manometri (pressione olio e turbo) che non usava + e me li ha regalati!
che dire, sono molto soddisfatto! lavoro perfetto e spesa "giusta".
ovviamente le pellicole sono tutte marchiate e omologate ecc...
Si per la spesa sono d'accordo anche io, pure a me hanno chiesto la stessa cifra per i 3 vetri post. in un'officina!
 
in officina ti han chiesto "solo" 150€?
qua da me da carglass ecc... ne chiedeono dai 330 ai 380!! son pazzi!
 
in officina ti han chiesto "solo" 150€?
qua da me da carglass ecc... ne chiedeono dai 330 ai 380!! son pazzi!
Eh si, poi il lavoro e' divino! Hanno fatto l'Ibiza di mio fratello e il lavoro era davvero bello, e cosi avevo chiesto per la mia...150€ tutti i 3 post. compreso tutto, al Doctorglass a un mio amico gli hann chiesto 340€! e meno male avevam chiesto solo per curiosita'! poiche' stavamo cambiando il parabbrezza!
 
ah eccco! anche da me i vari doctor glass e carglass ti spiumano...asd asd
comunque appena rieco (che lavo anche la macchina) po sto un paio di foto! :eek:k
 
Ottimo, cosi vediamo il lavoro svolto e ci facciamo tutti un'idea!
 
scusate per il ritardo....ecco le foto!!





imho, senza distanziali e assetto è abbatsanza inguardabile....lol
 
Lavoro svolto benissimo sembrerebbe!
 
no no, fidati...non sembra! è veramente perfetto!!
quel giorno son stato con il ragazzo che me li ha messi (anche perchè ero distante da casa...) a dare una mano. ha fatto un vero lavorone!
imho però non si può fare nulla su quelli davanti...cavolo... passasse la legge come negli altri stati...
 
Eh gia', se si potesse fare anche quelli ant. sarebbe il massimo!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica da un moderatore: