MHEV 160 Veloce my2023

Vai di mhev e non ci pensare
Questa è la mia Veloce 160 esattamente di giugno 23;)

Visualizza allegato 280741

Sicuramente ci sono pro e contro da valutare con attenzione: nel mio caso non ne valeva assolutamente la pena
La tua ibrida e tutte quelle come Tonale hanno più senso e una gestione al pari di un classico motore termico. 👍

Si in effetti la scelta è legata alla disponibilità ma anche al prezzo. Un plugin pari anno, ma con molti piu km (oltre 30k) costa 4500 euro in più.
Pur essendo alti i consumi della MHEV non rientrerei mai nella spesa visto che la mia attuale Giulietta ha 9 anni e 63k km!!
cosa vuoi che siano per un 2.0 jtdm 63.000 km
L'hai fatta valutare in eventuale permuta ?

• Like
Reactions: kormrider e VURT
  • Like
Reactions: VURT e Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
La tua ibrida e tutte quelle come Tonale hanno più senso e una gestione al pari di un classico motore termico. 👍
Condivido il tuo pensiero Giovanni. Il solo pensare che nei miei spostamenti autostradali (300/400 km) debba avere maggior peso e serbatoio piccolo mi mette angoscia e la plug-in sarebbe inutile.
Certo la vettura la uso anche per brevi tragitti (50/60 km) ma, alla fine, bisogna sempre fare delle valutazioni complessive e.......il gioco (costi/benefici) non vale la candela (almeno nel mio caso)

• Like
Reactions: VURT
Perchè ogni i volta vedo questo colore mi elettrizzo...:cool:⚡
Spero non perchè è in abbinamento con il nero: a volte mi vergogno di questo accostamento 😁
Ps. A proposito: per chi come me vive una passione moderata per il calcio.......in bocca al lupo per questa sera (mi scuso per l'OT 😊 )

• Like
Reactions: gigalfa e VURT
cosa vuoi che siano per un 2.0 jtdm 63.000 km
L'hai fatta valutare in eventuale permuta ?
Purtroppo ha dei danni estetici e il concessionario mi dà 3k. Però ho fatto valutazione (fisica) con noicompriamoauto e mi danno 6,4k!!
Vai di mhev e non ci pensare
Questa è la mia Veloce 160 esattamente di giugno 23;)

Visualizza allegato 280741

Sicuramente ci sono pro e contro da valutare con attenzione: nel mio caso non ne valeva assolutamente la pena
Uguale a quella che prenderei io! Tranne i cerchi, mi sa che i tuoi sono da 20 e la mia ha i 19

• Like
Reactions: VURT e gigalfa
Purtroppo ha dei danni estetici e il concessionario mi dà 3k. Però ho fatto valutazione (fisica) con noicompriamoauto e mi danno 6,4k!!

Uguale a quella che prenderei io! Tranne i cerchi, mi sa che i tuoi sono da 20 e la mia ha i 19
Si Matteo sono i cerchi da 20 optional della Veloce

• Like
Reactions: VURT

Magari se la metti in vendita privatamente, rischi di prendere anche qualcosina in più. Ultimamente gli usati vanno alla grande.

• Like
Reactions: Ale1975
Lascia perdere il concessionario/venditore, vai di noicompriamoauto a 6.4 !!

Buongiorno a tutti,
Sto valutando l'acquisto di una Tonale My2023 1.5 MHEV con allestimento Veloce. È immatricolata a Giugno 2023 e ha corda 14k chilometri.
Provengo da Giulietta 2.0 jtdm che cambio solo per l'età.
Percorro circa un tragitto 5 km casa lavoro 2 volte al giorno.
Ho letto un sacco di discussioni sul forum e a leggerle tutte passa quasi la voglia :)
Per il mio chilometraggio può andare bene? Mi preoccupano i brevi tragitti e i possibili problemi con la batteria.
Valuterete l'estensione di garanzia che scadrebbe a Giugno 2025?

Grazie,
Matteo
Vai serenissimo, anche io sono passato dalla Giulietta alla Tonale. Sono pienamente soddisfatto, il salto di qualità è enorme. ;)

X