Occhio che è anche il ragionamento di chi compra le full Electric "basta fermarsi 30' in più"Tornassi indietro, phev, per il serbatoio piccolo?quale il problema, basta fermarsi una volta in più
Ci sono già elettriche da 700 km e anche piacevoli alla guida ….e veloci in ricarica alle fast … e il nostro paese che “ti fa andare lento “…. In altri paesi hanno già le infrastrutture 800vOcchio che è anche il ragionamento di chi compra le full Electric "basta fermarsi 30' in più"
Il problema non è solo il serbatoio ma......cosa te ne fai di una PHEV se i tuoi spostamenti sono ben superiori a quelli di autonomia elettrica? Ormai anche i bambini hanno capito che chi compra una PHEV predilige spostamenti nel range di autonomia elettrica della vettura (che oltre tutto variano come gli umori di vostra moglie durante la settimana )Tornassi indietro, phev, per il serbatoio piccolo?quale il problema, basta fermarsi una volta in più
Per i miei spostamenti giornalieri e perfetta la phev, vado per tre giorni al lavoro, da casa al lavoro sono 9 km , poi per i viaggi sempre benzina e rotella su D.Il problema non è solo il serbatoio ma......cosa te ne fai di una PHEV se i tuoi spostamenti sono ben superiori a quelli di autonomia elettrica? Ormai anche i bambini hanno capito che chi compra una PHEV predilige spostamenti nel range di autonomia elettrica della vettura (che oltre tutto variano come gli umori di vostra moglie durante la settimana )
Mi sembra che la tua (per il lavoro) sia la condizione ideale per avere una PHEVPer i miei spostamenti giornalieri e perfetta la phev, vado per tre giorni al lavoro, da casa al lavoro sono 9 km , poi per i viaggi sempre benzina e rotella su D.
Stessa cosa io …. Casa lavoro però andata ritorno io percorro 24 kmD'inverno,poi d'estate e sempre ferma, uso le 2 ruote
Vacanze in moto con bagagli e compagnia bella?D'inverno,poi d'estate e sempre ferma, uso le 2 ruote