MHEV 160 Veloce my2023

Tornassi indietro, phev, per il serbatoio piccolo?quale il problema, basta fermarsi una volta in più 😉

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ale1975
Tornassi indietro, phev, per il serbatoio piccolo?quale il problema, basta fermarsi una volta in più 😉
Occhio che è anche il ragionamento di chi compra le full Electric "basta fermarsi 30' in più"🙂

Occhio che è anche il ragionamento di chi compra le full Electric "basta fermarsi 30' in più"🙂
Ci sono già elettriche da 700 km e anche piacevoli alla guida ….e veloci in ricarica alle fast … e il nostro paese che “ti fa andare lento “…. In altri paesi hanno già le infrastrutture 800v

Forse nel corso dell anno sbloccano la costruzione di colonnine fast prorio vicino a casa mia … e a quel punto , se con Bruxelles diventa una guerra con i mulini a vento …ci penserò

- Informazione Pubblicitaria -
Il problema non è solo il serbatoio ma......cosa te ne fai di una PHEV se i tuoi spostamenti sono ben superiori a quelli di autonomia elettrica? Ormai anche i bambini hanno capito che chi compra una PHEV predilige spostamenti nel range di autonomia elettrica della vettura (che oltre tutto variano come gli umori di vostra moglie durante la settimana😂 )

• Like
Reactions: leon82
Il problema non è solo il serbatoio ma......cosa te ne fai di una PHEV se i tuoi spostamenti sono ben superiori a quelli di autonomia elettrica? Ormai anche i bambini hanno capito che chi compra una PHEV predilige spostamenti nel range di autonomia elettrica della vettura (che oltre tutto variano come gli umori di vostra moglie durante la settimana😂 )
Per i miei spostamenti giornalieri e perfetta la phev, vado per tre giorni al lavoro, da casa al lavoro sono 9 km , poi per i viaggi sempre benzina e rotella su D😁.

• Like
Reactions: Ale1975 e Louis 63
Per i miei spostamenti giornalieri e perfetta la phev, vado per tre giorni al lavoro, da casa al lavoro sono 9 km , poi per i viaggi sempre benzina e rotella su D😁.
Mi sembra che la tua (per il lavoro) sia la condizione ideale per avere una PHEV
Per il tempo libero, invece, mi sembra (al netto del probabile piacere) un condizione poco appropriata: un po' come se ti adoperassi per riempire un serbatoio consapevole essere bucato

Ciao Matteo e benvenuto da un tuo omonimo! :cool:
Sono entrato in famiglia da meno di un mese (130 mhev di fine 2022 ed. speciale con 13k km) ed i ragazzi qui sul forum sono stati tutti gentilissimi e pronti a darmi consigli.. ergo ascoltali ;)

considera che all'anno faccio circa 25.000 km, visto il tuo breve tragitto casa/lavoro penso che la motorizzazione sia appropriata :D

nessun problema particolare riscontrato al momento, feedback alla guida ottimo e motore giusto (se non sei Verstappen) per l'utilizzo quotidiano

X