Mi hanno tamponato! Il paraurti è da riverniciare?

Ahimè, ma dipendentemente dall'età la semplice RC costa un botto o meno.
Esempio reale che sto valutando in questi periodi : mio figlio. Al momento è tutto intestato a me come auto ma quando vorrà darsi una macchina sua con una sua assicurazione per la prima volta per lui, prenderà sicuramente la 1° classe di famiglia, ma gli verrà a costare un botto proprio la sola e semplice RC in quanto è la prima volta che si farà una sua assicurazione.
Provate per credere : ci sono delle differenze pazzesche tra una 1° classe intestata a me ed una intestata ad una persone che la fa per la prima volta...fosse anche mia moglie e non mio figlio...
Si è verissimo... a suo tempo (ahimè si va indietro con gli anni) a me semplicemente raddoppiava tra intestarla a mio padre e intestarla a me a parutà di classe

Quindi magari il povero cristiano in questione, chiede apposta per quello OPPURE chiede di non fare il cid perchè è il secondo incidente nell'anno assicurativo : TRE e dico TRE MALUS in più per un totale di CINQUE (2 malus il primo cid + 3 malus il secondo) !!!!!
Altro che se conviene pagare in contanti...

• Like
Reactions: ziopalm
Quindi magari il povero cristiano in questione, chiede apposta per quello OPPURE chiede di non fare il cid perchè è il secondo incidente nell'anno assicurativo : TRE e dico TRE MALUS in più per un totale di CINQUE (2 malus il primo cid + 3 malus il secondo) !!!!!
Altro che se conviene pagare in contanti...
Ogni caso è a se. In certe situazioni conviene. L'importante è avere il cid firmato in mano per essere tutelati... poi si può cercare di venirsi incontro. Alla fine le assicurazioni, se sei coinvolto in molti incidenti senza colpa, ti alzano comunque l'assicurazione o decidono di non assicurarti... quindi a volte conviene ad entrambi

- Informazione Pubblicitaria -
Alla fine le assicurazioni, se sei coinvolto in molti incidenti senza colpa, ti alzano comunque l'assicurazione o decidono di non assicurarti..
perchè potresti essere d'accordo a fare falsi incidenti

perchè potresti essere d'accordo a fare falsi incidenti
Anche, può essere. Ma oltre a questo ti vedono comunque un'autista a rischio come se gli incidenti fossero colpa tua (parliamoci chiaro, anche se non hai colpe ufficiali ma vieni frequentemente coinvolto in incidenti... o sei *******, o vivi in India dove non esistono regole stradali... o forse forse qualche colpa in fondo ce l'hai e non sei propriamente una persona abile alla guida...)

Anche, può essere. Ma oltre a questo ti vedono comunque un'autista a rischio come se gli incidenti fossero colpa tua (parliamoci chiaro, anche se non hai colpe ufficiali ma vieni frequentemente coinvolto in incidenti... o sei *******, o vivi in India dove non esistono regole stradali... o forse forse qualche colpa in fondo ce l'hai e non sei propriamente una persona abile alla guida...)

Oppure ci sarebbe il mio sogno : andare dentro a tutti quelli che non ti danno le precedenze per il solo motivo di fargliele rispettare la volta successiva 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Minimo minimo, un incidente a settimana me lo porterei a casa comodo comodo 😂😂😂

• Like
Reactions: ziopalm
Oppure ci sarebbe il mio sogno : andare dentro a tutti quelli che non ti danno le precedenze per il solo motivo di fargliele rispettare la volta successiva 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Minimo minimo, un incidente a settimana me lo porterei a casa comodo comodo 😂😂😂
Anche uno al giorno... per quello mi piacerebbe un bel fuoristrada con bull bar arrugginito... e poi farmi pagare i danni perchè mi han tolto la ruggine!!🤣🤣

• Like
Reactions: Hyperiky
Basterebbe uno di questi

Che fa? Concilia ?

🤣 🤣 🤣 🤣

una bella motrice americana, di qll con 2 metri e mezzo di muso e 50 kg di paraurti in ferro..

Anche uno al giorno... per quello mi piacerebbe un bel fuoristrada con bull bar arrugginito... e poi farmi pagare i danni perchè mi han tolto la ruggine!!🤣🤣
Un hummer andrebbe benissimo 🤣🤣

X