Mi presento, da Pistoia

Benvenuto, complimenti per l'auto, si vede che è molto curata:)
 
  • Like
Reactions: Sasagtv916
Ciao un pò in ritardo ma complimentoni per la bestiolina... Belli quei cerchi, credo da 18... Hai intenzione di montarli? Cosa intendi che hai cercato di farne una simil gta? Modifiche motore o solo estetiche... Saluti...
 
Ciao un pò in ritardo ma complimentoni per la bestiolina... Belli quei cerchi, credo da 18... Hai intenzione di montarli? Cosa intendi che hai cercato di farne una simil gta? Modifiche motore o solo estetiche... Saluti...

Ciao Riki grazie mille per i complimenti, come hai notato quelli sono cerchi da 18, nel dettaglio i blackline della GT. Per adesso ho fatto gli interi e tutta la carrozzeria, prossimamente impianto frenante maggiorato, sospensioni e assetto, dopo di che passerò al motore.
La macchina ha bisogno di un po di cavalli, vorrei arrivare ad avere 100 cavalli litro e molta più coppia in basso.
 
Ciao Riki grazie mille per i complimenti, come hai notato quelli sono cerchi da 18, nel dettaglio i blackline della GT. Per adesso ho fatto gli interi e tutta la carrozzeria, prossimamente impianto frenante maggiorato, sospensioni e assetto, dopo di che passerò al motore.
La macchina ha bisogno di un po di cavalli, vorrei arrivare ad avere 100 cavalli litro e molta più coppia in basso.
Ciao Salvatore,e complimenti per il buon gusto applicato,nera alettone sedili rossi e i cerchi a mille righe da me preferiti rispetto a quelli con i tondi e lo stemma del quadrifoglio hai fatto un capolavoro....come personale consiglio inizia con l'assetto,ammortizzatori koni sport e molle adeguate,rimanda per la frenatura,ottenere 100 cv litro ovvero quasi 180 cv bisogna spendere un po di soldini,punta l'obiettivo,inizia con assi a camme colombo e bariani,(in catalogo ne sono presenti diverse tipologie e fai adeguare la centralina per l'immissione di benzina ed aria),devi sempre considerarne l'utilizzo...per poterne godere ogni giorno è assolutamente inutile che prendi i massima corsa,per l'assetto considera le condizioni della strada dove dovrai guidare/pilotare,ogni modifica che farai ne sarà conseguenziale un'altra..e diventerà come una slot machine..dalle camme sarà opportuno un sistema di scarico adeguato,ne verrà lavorazione condotti testata e spianatura per rapporto di compressione,......e potrei scrivere per altre 15 pagine
 
Ciao Sandruzzu, innanzitutto grazie per i complimenti e i consigli.
Ci tengo a precisare che la macchina non è ancora finita, assi a camme colombo e bariani profilo medio stradale, testata rettificata con lucidatura condotti, sistema di aspirazione sportivo, scarico con centrale gruppo N e finale imasaf sportivo, innietori maggiorati pensavo a quelli della coupe t16 che sembra siano plugenplay e per finire una bella mappa.
Con questi lavori dovrei arrivare all'obiettivo dei 180 cavalli, ho scelto il 1.8TS perché è il motore migliore da elaborare e ha costi di gestione generalmente bassi.
Per la ciclistica revisionero tutto il ponte posteriore con il kit strongflex e per l'assetto pensavo a mettere un - 2 della eibach, molle e ammortizzatori.
 
  • Like
Reactions: rikygtv
Impianto frenante maggiorato, pinze Brembo 4 pompanti da 305 x 28.

Alla fine credo che verrà un bel mezzo per divertirsi la domenica.

Per i cerchi purtroppo non potrò montare i 18 della GT, che secondo il mio parere sembrano nati per la gtv.
 
Bel progetto... Peccato per i cerchi da 18 della gt li ho visti montati su altre gtv ptobabilmente straniere e stavano molto bene... Purtroppo in Italia è già tanto se ti fanno omologare i 17...
 
  • Like
Reactions: Sasagtv916
Bel progetto... Peccato per i cerchi da 18 della gt li ho visti montati su altre gtv ptobabilmente straniere e stavano molto bene... Purtroppo in Italia è già tanto se ti fanno omologare i 17...


Sinceramente io non mi arrendo facilmente, proverò a scrivere a FCA...
Poi ho letto che qualcuno in Italia ha i 18 omologati, anche se solo trascritti perché di provenienza estera creano un precedente e a parità di modello non possono non concedere il nullaosta!!!! C'è da combattere ma riuscirò!!! Poi anche i nad da 18 esistono quindi....
 
  • Like
Reactions: rikygtv e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto