cia a tutti sono simone ho acquistato da poco una 156 selespeed e ho da farvi un pò di domande. la macchina in questione è del 99 e ha poco più di 38000 km perchè è stata dieci anni ferma a causa di un sequestro, è inutile dirvi che è perfetta in tutto sia internamente che esternamente. dopo tutto questo tempo di inutilizzo il mio meccanico mi ha consigliato di cambiare olio e filtro olio, filtro d'aria distribuzione completa e cinghia del controalbero. ho fattu tutto questo e devo dire che la macchina è un vero gioiellino. voi pensate che c'è da cambiare qualcosaltro?. poi ho da chiedervi alcune cose, quando spengo la macchina la devo spegnere con la marcia inserita o sulla N? e normale che quando la accendo o inserisco la marcia da fermo sento uno strano rumore dal cambio? mi sapete dire se monta il volante della 157 selespeed quello con le levette dietro? per quanto riguarda l'impianto gpl sapete dirmi come va con l'impianto , perchè io sono contrario ma c'è mio cugino che monta impianti gpl che mi ha detto che con un impianto sequenziale la macchina va benissimo , che non si perde potenza e non danneggia il motore. bho.... cmq è una gran bella macchina anche se ha 12 anni . scusate se mi sono dilungato troppo ma volevo chiedere un pò tutti i mie dubbi perchè penso che qui ci sono persone all'altezza delle mie domande . grazie