Mi presento...New Alfista??

saettino

Nuovo Alfista
29 Settembre 2014
4
0
1
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1600 jtdm
Buonasera a tutti!!mi chiamo Sergio e scrivo da Roma!!grande appassionato Bikers..di mtb e bici in generale...nonchè modo da Enduro e tutto ciò che fa sporcare di fango!!ihihih..dicevo..scrivo da Roma..e proprio oggi ho venduto la mia macchinetta..una Jimny..la mia ''carriera'' auto ha visto una C2 diesel e una Scirocco tfsi..salvo poi tornare su una macchinetta giocattolo come la Jimny per non aver problemi di buche..bollo..spese extra di ogni tipo..ma....dopo 2 anni quasi..la scimmia è tornata..e tutta sulla Giulietta..a dire il vero inizialmente ero tentatoi anche dalla DS3..che comunque continua a piacermi..ma visto che sabato vado a Nozze..vedo la Giulietta piu completa per un domani..visto che 5 porte..devo solo decidermi sul motore..1600 o 2000 diesel..out i benza..la scirocco mi basta e avanza come esperienza..fondamentale reputo il pack sport..ma sul 1600 è dura..c'è qualche altro confort che dovrei cercare in una Giulietta??colore bianco o grigio magnesio..ancora non me ne decido :) ...vabèèè basta ora..grazie a tutti per l'attenzione..vi terrò aggiornati sui sviluppi!!!

Come dicevo..riprendo la discussione!!..ebbene PRESA!!sono un ALFISTA :).. Giulietta JTDM2 170cv EXCLUSIVE bianco con pack sport..bellissima ragà non vedo l'ora di lavorarci un pochino sopra....