Mi presento

Alcune foto
IMG_2284.JPG
IMG_2291.JPG
IMG_2287.JPG
IMG_2294.JPG
IMG_2297.JPG
IMG_2298.JPG
IMG_2300.JPG
IMG_2301.JPG
IMG_2302.JPG
IMG_2314.JPG

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Configurazione di tutto rispetto, che volevi di più ????
E dalle foto sembra veramente pari al nuovo !!!
Complimenti ancora.

Ho il tuo stesso motore, in D va benissimo, altrimenti è un po' moscetta.:(:(:(:(:(:(
Riconsoliamoco con il fatto che frizione e volano bi-massa forse dureranno di più.

Ho il tuo stesso motore, in D va benissimo, altrimenti è un po' moscetta.:(:(:(:(:(:(
Riconsoliamoco con il fatto che frizione e volano bi-massa forse dureranno di più.

Si effettivamente è pari al nuovo. Il vecchio proprietario l’ha tenuta benissimo facendo oltretutto anche pochi chilometri. Come ho detto mi sarebbe piaciuto il blue & me, ma pazienza, non è detto che non trovi la strada per farlo montare. Per quanto riguarda la motorizzazione concordo con te che in ‘N’ è piuttosto moscia è considerato che la guido quasi esclusivamente in ‘D’ ti chiedo se in base alla tua esperienza o parlandone con qualche amico del forum pensi che a lungo andare il motore ne possa risentire. Ti ringrazio

Non credo che ci possano essere problemi di sorta.
Personalmente l'unica cosa che faccio sempre è adattare il selettore al tipo di percorso.
Su strada in D, nel traffico sempre in N in modo che le continue parrtenze da fermo non sollecitino troppo la frizione e il famoso volano bi-massa (l'accoppiata costa una fortuna).
Quindi ti consiglierei solo di non usare troppo il D nel traffico (sicuramente già lo fai per ovvie ragioni).
Prima di essere kazziato da qualche mega-esperto confesso subito: ho esposto concetti assolutamente palesi.

Non credo che ci possano essere problemi di sorta.
Personalmente l'unica cosa che faccio sempre è adattare il selettore al tipo di percorso.
Su strada in D, nel traffico sempre in N in modo che le continue parrtenze da fermo non sollecitino troppo la frizione e il famoso volano bi-massa (l'accoppiata costa una fortuna).
Quindi ti consiglierei solo di non usare troppo il D nel traffico (sicuramente già lo fai per ovvie ragioni).
Prima di essere kazziato da qualche mega-esperto confesso subito: ho esposto concetti assolutamente palesi.

In realtà uso il selettore nello stesso modo anche se qualche volta in città............
Grazie.