Mi presento

Si. Quando l'ho vista mi è piaciuta subito. Interni in pelle color tabacco, tettuccio panoramico, freni brembo rossi, fari bixeno è tanto altro. Appena ho un po' di tempo farò delle foto in attesa di vostri suggerimenti.

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
complimenti! la Giulietta ultimamente la vedo molto in forma! ha ripreso un notevole vigore grazie ai restyling. mi piace davvero tanto. e quel rosso? scelta azzeccatissima. magari una foto degli interni?
ciao!

complimenti! la Giulietta ultimamente la vedo molto in forma! ha ripreso un notevole vigore grazie ai restyling. mi piace davvero tanto. e quel rosso? scelta azzeccatissima. magari una foto degli interni?
ciao!

Se questo we non piove farò delle foto. Ti ringrazio per le tue considerazioni. Piace tanto anche a me.

Grazie a voi per il benvenuto. Allora: Per quanto riguarda la motorizzazione 1.6 JTDm2 105 cv Exclusive. Vi chiederete perché il 105 cv? Semplice è l'unica motorizzazione che ho trovato con questo allestimento e siccome anche l'occhio vuole la sua parte. Guido quasi sempre in 'D' ed alla fine considerati i limiti di velocità che ci sono imposti non è poi così male. Allestimento: Come detto 'Exclusive' con sistema di navigazione, tetto panoramico, interni in pelle color tabacco, freni brembo con pinze rosse, fari bixeno, minigonne laterali, cerchi da 17, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio posteriori, colore rosso Maranello metallizzato ecc. ecc. Purtroppo il vecchio proprietario, inspiegabilmente, non ha inserito il blue & me. Ho fatto montare il Parrot 9100 ma non è la stessa cosa. Qui ho letto che qualcuno è riuscito a montarlo successivamente, ma mi è parso di capire che è alquanto complicato. Vedremo, io non ho assolutamente competenze in questo campo e trovare un elettrauto in grado di farlo penso sarà molto difficile. Ora scusatemi una richiesta. Non chiedetemi più di ringraziare mia moglie che già da tempo mi diceva di passare ad Alfa. Ora che in casa è arrivata Giulietta lei sta meditando di sostituire la sua 156 con una Giulia. Io sono convinto però che non lo farà a breve. Aspetterà il giorno in cui la sua 156 dirà ciao.
Un saluto a tutti ed ancora grazie per il benvenuto.

• Mi piace
Reazioni: iddi e ziopalm