Mi presento:

Non ti piace il TCT? PERCHÉ?

perchè è favoloso l'automatico in città, e fino ad Ottobre ero propenso anche a prenderlo visto il traffico che mi sorbivo ogni giorno.....ma....io sono uno legato alla "vecchia maniera di guidare"....per me l'auto deve avere tre pedali e il cambio a cloche, non riesco a farne a meno :rolleyes:

zimone-89 ha detto:
io sono uno legato alla "vecchia maniera di guidare"
sarà pure per questo che l'80% del mio parco auto ha più di 25 anni :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: iddi e ziopalm
Molto bene, ognuno deve seguire il suo cuore....
Ritornando alle opportunità di acquisto vedrai che non mancheranno, tieni conto che per un bel periodo di tempo Alfa offriva solamente MiTo e Giulietta, quindi la scelta era obbligata.
Ora, con la giulia, chi può tenta di fare il passaggio al segmento superiore e ognuno di questi fortunati potrebbe fornirti l'opportunità che sati cercando.
Se posso permettermi ti rinnovo il mio consiglio di acquistare da un privato, hai molte meno possibilità di subire taroccamenti vari tipo skilometraggi ....
Se ne hai modo monitora nel modo più costante possibile i vari siti di offerte, molto spesso le occasioni vere capitano ma restano disponibili per un tempo brevissimo.
In bocca al lupo!!!!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Aggiungo anche che questo periodo potrebbe essere ideale, qualcuno approfitta delle offerte di fine anno, altri aspettano il nuovo anno per l'immatricolazione, vedrai che riuscirai;)

• Mi piace
Molto bene, ognuno deve seguire il suo cuore....
Ritornando alle opportunità di acquisto vedrai che non mancheranno, tieni conto che per un bel periodo di tempo Alfa offriva solamente MiTo e Giulietta, quindi la scelta era obbligata.
Ora, con la giulia, chi può tenta di fare il passaggio al segmento superiore e ognuno di questi fortunati potrebbe fornirti l'opportunità che sati cercando.
Se posso permettermi ti rinnovo il mio consiglio di acquistare da un privato, hai molte meno possibilità di subire taroccamenti vari tipo skilometraggi ....
Se ne hai modo monitora nel modo più costante possibile i vari siti di offerte, molto spesso le occasioni vere capitano ma restano disponibili per un tempo brevissimo.
In bocca al lupo!!!!

Pensavo che l'era dei contakm scaricati fosse finita.... E invece sono già incappato in un bel 9400km su un totale.... Peccato che i dischi posteriori avessero uno scalino abnorme. Ne avranno tolti ALMENO 50000

• Mi piace
Reazioni: iddi
Ti assicuro che è più florida di prima, solo più complicata perchè ti devi rivolgere a veri professionisti del crimine, con apparati appropriati e che si fanno anche ben pagare.
Per un comune mortale arrivare a tali individui può risultare complicato ..... magari le concessionarie (quelle poco serie) hanno maggior facilità di agganci....
Spesso negli interventi sono anche maldestri, è capitato ad un mio amico meccanico una vettura che segnava circa 80.000 Km ma con ultima rigenerazione a 200.000:D:D:D

ragazzi, forse ci siamo, bianca, unipro con 32000km, 2016.

cerchi coda di rondine 17 bruniti, apparentemente una Distinctive (volante "alluminio", bizona, devo andare a vederla) unico cruccio, Uconnect "piccolo"

la mia domanda, quanto è complicato sostituirlo con il 6.5''? ho letto nel forum che seppure si trovasse usato (in Alfa non ci vado manco morto) per farlo funzionare appieno occorre "disassociare il vecchio user"....si parla di VIN.....perdonatemi, non ho mai usato un Uconnect (solo B&Me) e non ci capisco un caiser.

• Mi piace
32.000 Km è nuova di zecca, è un privato? Quanti anni ha?
Se posso permettermi un piccolo consiglio quando fai il giro di prova presta molta attenzione al cambio, in particolare accertati bene che la seconda entri fluidamente (sia da prima a seconda che da terza a seconda).
Per l'altro quesito non posso aiutarti, ne capisco ancor meno di te:(
Tienici aggiornati eh?