Mi presento

Guarda io che generalmente ho avuto degli impianti stereo nelle auto da fare le competizioni da quando ho la Giulietta perciò diciamo un livello non alto, spengo l'autoradio per sentire il silenzio dell'auto o il rombo del motore. E leggo che non sono il solo a fare così ma dico la verità mi succede solo con la Giulietta.

• Like
Reactions: Alfargon
Benvenuto
Otre al motore la 159 ha una gran tenuta
Già,e questo lo confermo perchè una persona al mio posto la mise proprio alla prova,mi sono cagato in mano...ma ho visto davvero la tenuta di questa macchina :D

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho provato la TB un mostro di tenuta bella veramente.

• Like
Reactions: Alfargon
Io ho provato la TB un mostro di tenuta bella veramente.

intendi la TBi 1.8 da 200 cv? Come darti torto! Se ci metti pure la gomme r18 o r19 sarebbe come avere le rotaie sotto la macchina:cool::D

Quando me l'hanno provata sono rimasto impressionato,considerando la velocità nelle curve e la precisione dello sterzo,inoltre la sportwagon ha anche un peso non indifferente ma sembra non risentirne affatto.
Volevo metterci le r19 della Giulia ma mi sembra eccessivo,inoltre con le strade che abbiamo qui in Italia addio cerchioni...e poi al cambio gomme il portafoglio si metterebbe a piangere:Dquindi rimango con le r16.

Mi piaceva molto la 159 ma mia moglie mi ha detto cambiamo casa e ho preferito cambiare casa. Adesso che non pensavo all'auto mi ha detto dato che ti piace la Giulietta perché non la prendi? Fatto presa. Stupenda.

Mi piaceva molto la 159 ma mia moglie mi ha detto cambiamo casa e ho preferito cambiare casa. Adesso che non pensavo all'auto mi ha detto dato che ti piace la Giulietta perché non la prendi? Fatto presa. Stupenda.

Eh...tutto immaginavo della 159 ma non che fosse così,prima di prendermela l'Alfa era un marchio che conoscevo relativamente poco,solo mio cugino è sempre stato patito,anni fà aveva la 75 ma non ricordo quale motore,solo che con qualche modifica appena accellerava e cambiava marcia la marmitta esplodeva!
Puntualizzo che era rosso Alfa:rolleyes:

Vedo che sei siciliano...di dove sei? Chiedo perchè il sangue che mi scorre nelle vene lo è;)

Ciao, di Enna ma tanti anni al nord che da un po è diventato centro nord mah. Ho appena preso un temporale e ho fatto 2 volte la doccia 1 a correre e 1 a casa. Comunque ti dico che in Emilia si vedono tante alfa che sembra di essere al sud. Se posso tu da che parte della Sicilia sei?

X