Mi presento

Ciao Vurt, infatti ho scritto quasi finito...i cerchi li ho presi da 19 abbinati alle estive, mi arrivano tra una decina di giorni, sono un po' in ritardo...ho preso i Mak Lario gun/met
 
  • Like
Reactions: VURT
Chiedi ai moderatori di spostare la discussione nel garage Giulia e sei a posto. Complimenti ed ovviamente sono totalmente d'accordo con @VURT
 
  • Like
Reactions: VURT e Leonardo00
Buongiorno a tutti. Sono Alfista da pochi mesi, ho una Giulia Jtd Super 150 Cv. Grazie anche ai consigli trovati su questo forum ho fatto qualche modifica alla mia Alfa, diciamo che ho quasi finito e ora l'auto è praticamente come la volevo. Grazie a tutti e complimenti x la vs.passione e competenza!
bella complimenti forse il q4 e logo veloce non l'avrei messo anche perche' la q4 non ha il manuale per il resto ok
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 219969
Ecco...ho sbagliato ancora...pensavo davvero fosse qui che si inseriscono le foto, nella presentazione...scusate, devo ancora prendere dimestichezza col forum😫😫
i tappetini non hanno una gran copertura li avevo anch'io ma, quando piove l'acqua va sotto perche' non sigilla vicino al pedale acceleratore e appoggia piede sx e anche un po' corto nella lunghezza ,li ho trovati universali marca vario e li ho sagomati su misura perfetti chiude tutti i buchi ciao da felix super alfista dal 1982 , unica un po' fiat alfa 156 2.0 jts limited edition distinctive , motore benzina alfa romeo eccellente ciao e buona alfa
 
  • Like
Reactions: Leonardo00