Mi presento

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
3,391
3,670
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Buongiorno a tutti. Sono Alfista da pochi mesi, ho una Giulia Jtd Super 150 Cv. Grazie anche ai consigli trovati su questo forum ho fatto qualche modifica alla mia Alfa, diciamo che ho quasi finito e ora l'auto è praticamente come la volevo. Grazie a tutti e complimenti x la vs.passione e competenza!
 
20210407_194424.jpg
 
benvenuto

le foto della tua giulia magari mettile in un'apposita dsicussione nel garage dove oltre alle foto puoi pubblicare tutto ciò che riguarda la giulia
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
20210313_121337.jpg

Ecco...ho sbagliato ancora...pensavo davvero fosse qui che si inseriscono le foto, nella presentazione...scusate, devo ancora prendere dimestichezza col forum😫😫
 
  • Like
Reactions: None e ziopalm
Benvenuto nel club!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti. Sono Alfista da pochi mesi, ho una Giulia Jtd Super 150 Cv. Grazie anche ai consigli trovati su questo forum ho fatto qualche modifica alla mia Alfa, diciamo che ho quasi finito e ora l'auto è praticamente come la volevo. Grazie a tutti e complimenti x la vs.passione e competenza!
Benvenuto e complimenti per la tua Giulia. Secondo me devi cambiare anche i cerchi, almeno con dei 18” differenziati
 
  • Like
Reactions: None e Leonardo00