Mi presento

gfratus

Alfista principiante
29 Settembre 2022
8
15
14
69
grumello del monte bg
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Altre Auto
renault megane 1600 16v
Buongiorno a tutti,sono un pensionato con l'hobby del modellismo;costruisco, modifico,restauro modellini da oltre 40 anni. Negli ultimi 20anni mi dedico alla costruzione di automodelli da zero con materiali di recupero fatti esclusivamente a mano. Ora ho deciso di costruire il Gt 1300 scalino mk1 e spero di trovare qui tutte le informazioni che mi servono.Negli allegati la mia ultima" fatica".
 

Allegati

  • fulvia .jpg
    fulvia .jpg
    877.7 KB · Visualizzazioni: 66
  • fulvia 2.jpg
    fulvia 2.jpg
    868.5 KB · Visualizzazioni: 45
  • fulvia 3.jpg
    fulvia 3.jpg
    816.1 KB · Visualizzazioni: 48
  • fulvia 4.jpg
    fulvia 4.jpg
    761.3 KB · Visualizzazioni: 43
ciao benvenuto

complimenti per l'hobby, l'ultima fatica è davvero bella. pare vera
 
per niente... se non si va ad ingrandire le foto e guardarle in dettaglio non ci si accorge sia un modellino
 
Benvenuto e complimenti per la tua arte 👍
 
Benvenuto nel Club!
 
Benvenuto!! E complimenti per la tua passione!
 
Presto inviero' le foto della GT Junior 1300 scalino che sto costruendo:la carrozzeria è quasi ultimata, scala 1/12 tutta in alluminio(era la grondaia di un tetto). Ovviamente subirà modifiche in corso d'opera per cui se notate delle anomalie fatelo presente cosi le correggerò(fanali troppo grandi....).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ed ecco qui la carrozzeria del GT:mi raccomando, non siate troppo critici, è costruita a mano con materiale di recupero(a parte lo stucco metallico, colla epossidica bicomponente e litri di attak acquistati regolarmente) e senza disegni quotati ma solo foto scaricate da internet dalle quali risalgo alle misure che poi riporto in scala 1/12. Ovvio che i millimetri ogni tanto latitano......
 

Allegati

  • gt j 3.jpg
    gt j 3.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 30
  • gt j 2.jpg
    gt j 2.jpg
    956.1 KB · Visualizzazioni: 29
  • gt j .jpg
    gt j .jpg
    735.6 KB · Visualizzazioni: 25
  • gt j 4.jpg
    gt j 4.jpg
    1,006.7 KB · Visualizzazioni: 27
  • gt j 5.jpg
    gt j 5.jpg
    953.3 KB · Visualizzazioni: 27
  • gt j 6.jpg
    gt j 6.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 25
  • gt j 7.jpg
    gt j 7.jpg
    920.7 KB · Visualizzazioni: 24