Mi presento

gfratus

Alfista principiante
29 Settembre 2022
8
15
14
71
grumello del monte bg
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Altre Auto
renault megane 1600 16v
Buongiorno a tutti,sono un pensionato con l'hobby del modellismo;costruisco, modifico,restauro modellini da oltre 40 anni. Negli ultimi 20anni mi dedico alla costruzione di automodelli da zero con materiali di recupero fatti esclusivamente a mano. Ora ho deciso di costruire il Gt 1300 scalino mk1 e spero di trovare qui tutte le informazioni che mi servono.Negli allegati la mia ultima" fatica".

Allegati

• fulvia .jpg
    fulvia .jpg
    877.7 KB · Visualizzazioni: 78
  • fulvia 2.jpg
    fulvia 2.jpg
    868.5 KB · Visualizzazioni: 68
  • fulvia 3.jpg
    fulvia 3.jpg
    816.1 KB · Visualizzazioni: 66
  • fulvia 4.jpg
    fulvia 4.jpg
    761.3 KB · Visualizzazioni: 67
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto e complimenti per la tua arte 👍

Presto inviero' le foto della GT Junior 1300 scalino che sto costruendo:la carrozzeria è quasi ultimata, scala 1/12 tutta in alluminio(era la grondaia di un tetto). Ovviamente subirà modifiche in corso d'opera per cui se notate delle anomalie fatelo presente cosi le correggerò(fanali troppo grandi....).

Ed ecco qui la carrozzeria del GT:mi raccomando, non siate troppo critici, è costruita a mano con materiale di recupero(a parte lo stucco metallico, colla epossidica bicomponente e litri di attak acquistati regolarmente) e senza disegni quotati ma solo foto scaricate da internet dalle quali risalgo alle misure che poi riporto in scala 1/12. Ovvio che i millimetri ogni tanto latitano......

Allegati

• gt j 3.jpg
    gt j 3.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 51
  • gt j 2.jpg
    gt j 2.jpg
    956.1 KB · Visualizzazioni: 46
  • gt j .jpg
    gt j .jpg
    735.6 KB · Visualizzazioni: 41
  • gt j 4.jpg
    gt j 4.jpg