Mi sapete spiegare?

angy84

Super Alfista
26 Aprile 2019
697
454
119
39
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
QV 519 2.9 benzina
Ragazzi volevo domandare,cosa sono questi due pulsantini,nella foto in evidenzia?che funzione sono? Io li premo ma sembra a non succedere nulla.
Screenshot_20190711-195121_YouTube.jpeg
 
Uno
Ragazzi volevo domandare,cosa sono questi due pulsantini,nella foto in evidenzia?che funzione sono? Io li premo ma sembra a non succedere nulla.Visualizza allegato 189326
Uno quello col gancio serve per disinibite i sensori volumetrici intenti se lasci ad esempio il cane o vuoi lasciare i vetri aperti senza far suonare l'allarme. Spegni l'auto premi il pulsante e lampeggia l'icona in arancio poi apri la porta e scendi... Tutto qui. L'altro pulsante ovviamente e per spegnere la plafoniera ... Farla accendere all'apertura delle porte oppure farla accendere insieme alla luce posteriore .... Chiaro ?
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok capito [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Uno Uno quello col gancio serve per disinibite i sensori volumetrici intenti se lasci ad esempio il cane o vuoi lasciare i vetri aperti senza far suonare l'allarme. Spegni l'auto premi il pulsante e lampeggia l'icona in arancio poi apri la porta e scendi... Tutto qui. L'altro pulsante ovviamente e per spegnere la plafoniera ... Farla accendere all'apertura delle porte oppure farla accendere insieme alla luce posteriore .... Chiaro ?