Buongiorno a tutti, sono appena arrivato sul forum e sono un neopatentato in cerca - si spera - di una alfa romeo Mi.To (vettura stupenda per quanto mi riguarda) non ho molta scelta essendo come detto un neopatentato, ho trovato una Mi.To con soli 80.000 km (certificati) unico proprietario, tenuta molto bene. Che dire sembra perfetta, tuttavia non voglio aver fretta, non sono molto ferrato di motori e quindi mi piacerebbe avere un parere da chi ne sa.
un po di info:
Venduta da un concessionario (1 anno di garanzia)
anno: 2010
km certificati: 81.000 km
unico proprietario - verificato
motore: 1.4 benzina euro 5 Multiair 105 Cv
S&S Distinctive
Tagliandi regolari
I miei dubbi sono, essendo - da quel che ho letto - un motore delicato, ha problemi al modulo multiair se non rabboccato con olio di qualità. Non vorrei mi lasciasse a terra per problemi ed informando sui prezzi verrebbe come minimo 1500 euro in caso di failure del modulo
- Come si comporta? E' un'annata valida o in passato il modello 2010 ha avuto problemi?
Il motore si presenta pulito e ordinato. Non ha mai avuto sinistri.
un po di info:
Venduta da un concessionario (1 anno di garanzia)
anno: 2010
km certificati: 81.000 km
unico proprietario - verificato
motore: 1.4 benzina euro 5 Multiair 105 Cv
S&S Distinctive
Tagliandi regolari
I miei dubbi sono, essendo - da quel che ho letto - un motore delicato, ha problemi al modulo multiair se non rabboccato con olio di qualità. Non vorrei mi lasciasse a terra per problemi ed informando sui prezzi verrebbe come minimo 1500 euro in caso di failure del modulo
- Come si comporta? E' un'annata valida o in passato il modello 2010 ha avuto problemi?
Il motore si presenta pulito e ordinato. Non ha mai avuto sinistri.