mi venisse .... per il preventivo -----

MaxKaly73

Alfista principiante
29 Aprile 2020
36
32
29
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160 cv
Altre Auto
opel astra twintop
Carissimi Amici della Giulia !!!!!!!

Oggi sono passato in concessionaria (Alfa Romeo) , nn pizza e fichi .....
e da ignorante in materia , ho chiesto il seguente preventivo ......
Su Alfa Romeo Giulia Executive 160 cavalli Blu Montecarlo ...

Colorazione Pinze freno Giallo

Aggiunta palette cambio al volante

Doppio scarico posteriore , con vero secondo scarico ...

Risposta Fulminea del Responsabile dell' officina ........

Le Palette non si possono Montare (scusami, e la Giulia , con la porta aperta, e senza volante ??? mistero !!! )

Per i freni , 3/4 giorni , con un costo di 450 euro

e adesso la notizia più bella , per il doppio scarico ( paraurti , dam, silenziatore) ...... € 2358,00 da ivare ....

per poco , nn mi veniva una crisi alle coronarie .....

premetto, che come manualità io faccio un pochino schifo....... ma le rapine a mano armata, sono consentite????
 
Palette SI possono montare (ovviamente con il cambio automatico) e non è manco difficile. Pinze: meccanico + carrozziere e spendi anche meno. Dam + scarico 1000€ con dam Veloce (cinese ma buono, l'hanno già messo in tanti) + Scarico ragazzon omologato, montati.
Ma sono stato bassino sulla mano d'opera. Diciamo che tra tutto sei sui 2k, a spanne.
 
  • Like
Reactions: MaxKaly73
Palette SI possono montare (ovviamente con il cambio automatico) e non è manco difficile. Pinze: meccanico + carrozziere e spendi anche meno. Dam + scarico 1000€ con dam Veloce (cinese ma buono, l'hanno già messo in tanti) + Scarico ragazzon omologato, montati.
Ma sono stato bassino sulla mano d'opera. Diciamo che tra tutto sei sui 2k, a spanne.
2876 euri più i 450 per le pinze ...... ti piglia uno spavento anche se nn vuoi
 
Se ti può consolare, a me per dam+doppio scarico... 1800 :confused:, però compreso iva e manodopera 🤦‍♂️
In compenso, nessun problema per il montaggio delle palette...
 
2876 euri più i 450 per le pinze ...... ti piglia uno spavento anche se nn vuoi
Si, ho capito, ma in Alfa Romeo e con ricambi originali e con prezzi stellari (come tutti i ricambi originali)
 
Mi risultava che i concessionari Alfa non montassero le palette per questioni legate al fatto che la casa in linea di principio non considera permesse le modifiche che alterino la configurazione originaria dell'auto. E' cambiato qualcosa?
 
Mi risultava che i concessionari Alfa non montassero le palette per questioni legate al fatto che la casa in linea di principio non considera permesse le modifiche che alterino la configurazione originaria dell'auto. E' cambiato qualcosa?
Non credo, infatti gli hanno dato picche per quello.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
meglio fare diversi preventivi....anche da altre parti. magari riesci a spendere meno