acquisto preventivo di pezzi di ricambio

Lindoro79

Alfista principiante
18 Gennaio 2025
180
23
20
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Salve,
secondo voi acquistare preventivamente pezzi di ricambio (soprattutto turbine, sensori, braccetti e guarnizioni) finchè sono reperibili facilmente e tenerli stoccati 5 o 6 anni in garage è una buona idea o si rischia solo di farli ammalorare? Grazie
 
Salve,
secondo voi acquistare preventivamente pezzi di ricambio (soprattutto turbine, sensori, braccetti e guarnizioni) finchè sono reperibili facilmente e tenerli stoccati 5 o 6 anni in garage è una buona idea o si rischia solo di farli ammalorare? Grazie
Se conservati in maniera idonea non c'è nessun problema ad averli di scorta!!
Visto che Fiat non ne produce più ed è sempre più difficile reperirli se hai la spazio dove tenerli non è una brutta idea
 

Discussioni simili