Miglioramento Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cippe no ne moderiamo affatto,noi nuovi moderatori stiamo usando "tonnellate di buon senso",anche perché la libertà di parola e di espressione e' tale che in questi ultimi post non si e' più rientrati in topic e sarebbero da segnalare ed eliminare.Ci vuole anche pazienza e ponderazione da parte vostra,nessuno vi ha detto "se non ti piace vattene".
 
Se ho capito bene (ma sono stanco e potrei avere il cervello in pappa), solo ALCUNE categorie di utenti potrebbero dare il flag di "OT".

Se è così, allora c'è un problema di fondo: non sarebbe giusto.

Perché la differenza tra "utenti paganti" e non, dovrebbe essere nei servizi, in accessori, in cose che NON coinvolgono un certo principio di giustizia.

Faccio un esempio: chi ha tanti soldi si può permettere una vettura più comoda, più veloce, con più accessori, più silenziosa eccetera.

Ok, questo fa parte della società, sua differenziazione, principio del successo, del merito, delle capacità e così via.

Vabbé.

Ma se uno più ricco, o con la vettura più grossa, acquisisce per questo il diritto al clacson, oppure agli abbaglianti, o a non rispettare il limite dei 50 in città o la precedenza, e gli altri NO...allora in questo caso non è in discussione il capitalismo ma l'equità.

Io, da iscritto non pagante, non posso segnalare gli OT, quindi, di fatto, il mio potere di persuasione (o meglio dissuasione) non è lo stesso di altri che possono.

Come dire che qualcuno ha un'arma che io non posso avere a meno di pagare.

E per la miseria, così non va bene.

IA
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

cosa?!!?
l'OT non ce l'hanno tutti?
non ho parole.......
Qst topic serve a proporre?
vi propongo di riportare il forum com'era prima

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Se ho capito bene (ma sono stanco e potrei avere il cervello in pappa), solo ALCUNE categorie di utenti potrebbero dare il flag di "OT".

Se è così, allora c'è un problema di fondo: non sarebbe giusto.

Perché la differenza tra "utenti paganti" e non, dovrebbe essere nei servizi, in accessori, in cose che NON coinvolgono un certo principio di giustizia.

Faccio un esempio: chi ha tanti soldi si può permettere una vettura più comoda, più veloce, con più accessori, più silenziosa eccetera.

Ok, questo fa parte della società, sua differenziazione, principio del successo, del merito, delle capacità e così via.

Vabbé.

Ma se uno più ricco, o con la vettura più grossa, acquisisce per questo il diritto al clacson, oppure agli abbaglianti, o a non rispettare il limite dei 50 in città o la precedenza, e gli altri NO...allora in questo caso non è in discussione il capitalismo ma l'equità.

Io, da iscritto non pagante, non posso segnalare gli OT, quindi, di fatto, il mio potere di persuasione (o meglio dissuasione) non è lo stesso di altri che possono.

Come dire che qualcuno ha un'arma che io non posso avere a meno di pagare.

E per la miseria, così non va bene.

IA

Apprendo la tua critica al sistema e ne prendo atto, la tua è una delle poche critiche costruttive che leggo da 5 o 6 pagine di discussione.
Ne prendo atto e modifico il sistema Asap (as soon as possible), ti ringrazio.


cosa?!!?
l'OT non ce l'hanno tutti?
non ho parole.......
Qst topic serve a proporre?
vi propongo di riportare il forum com'era prima

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Meglio tardi che mai... è da due giorni che il regolamento del sistema è Online se leggessi quello che scrivo per intero, eviteresti queste uscite.

Grazie a tutti della collaborazione.
 
Vedrete che DAJE e DAJE, come si dice a Roma, troveremo l'assetto ideale.

Polemiche a parte (nell'accezione più generale, non in quella negativa), non posso non riscontrare e sottolineare un'attenzione e un riscontro da parte del management.
.
Un plauso dunque a chi effettivamente si adopera per il "miglior risultato", sperando che J.Kay non si stanchi di fare l'amministratore, amici miei...perché potrebbe capitarci di molto peggio.

Stavolta CE STAVA TUTTA :)

IA
 
Re: R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

A proposito ragazzi, come metodo di pagamento per l'iscrizione "premium" vi è solo la modalità paypal? niente bonifico bancario?...

e secondariamente, se posso esprimere una mia modesta opinione, i loghi Quadrifoglio Oro e Quadrifoglio verde io li vedrei meglio se fossero più stilizzati e meno "enormi" come grafica, a me piaceva da matti il Logo di "Socio" che era in vigore prima, quella striscia rossa sotto al nick name era fantastica, magari si potrebbe riproporre anche per chi sottoscrive l'abbonamento premium, striscia d'orata con dei bordi rossi, oppure striscia rossa come la vecchia grafica con corone d'alloro d'orate stile gran premio con a fianco lo stemma Alfa Romeo.

Questo è solamente un mio modesto parere in merito alla grafica, non è assolutamente oggetto di critiche alla grafica attuale.
 
Re: R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

A proposito ragazzi, come metodo di pagamento per l'iscrizione "premium" vi è solo la modalità paypal? niente bonifico bancario?...

e secondariamente, se posso esprimere una mia modesta opinione, i loghi Quadrifoglio Oro e Quadrifoglio verde io li vedrei meglio se fossero più stilizzati e meno "enormi" come grafica, a me piaceva da matti il Logo di "Socio" che era in vigore prima, quella striscia rossa sotto al nick name era fantastica, magari si potrebbe riproporre anche per chi sottoscrive l'abbonamento premium, striscia d'orata con dei bordi rossi, oppure striscia rossa come la vecchia grafica con corone d'alloro d'orate stile gran premio con a fianco lo stemma Alfa Romeo.

Questo è solamente un mio modesto parere in merito alla grafica, non è assolutamente oggetto di critiche alla grafica attuale.


Al momento c'è solo Paypal per questioni di automatismi.
Io non sono un grafico professionista, se qualcuno vuole fare la sua proposta che sia professionale ben venga, valuteremo.

UPDATE al regolamento reputazioni Mi Piace / Grazie / OffTopics:
https://forum.clubalfa.it/comunicazioni-e-regolamenti/71972-sistema-grazie-mi-piace-off-topics.html


Grazie Iachi le soluzioni Win Win sono le mie preferite

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Io, da iscritto non pagante, non posso segnalare gli OT, quindi, di fatto, il mio potere di persuasione (o meglio dissuasione) non è lo stesso di altri che possono.
IA

La tua osservazione è sacrosanta, ma questa frase non è propriamente corretta.
Il tasto "segnala messaggio" è rimasto ed è attivo per tutti... se vedi un OT e vuoi segnalarlo basta usare il tasto apposito.. quello che non tutti hanno è la possibilità di interagire negativamente con la reputazione, cosa che, grazie alla tua segnalazione, verrà sicuramente corretta.
Ecco perchè sono importanti le opinioni di tutti :)
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Apprendo la tua critica al sistema e ne prendo atto, la tua è una delle poche critiche costruttive che leggo da 5 o 6 pagine di discussione.
Ne prendo atto e modifico il sistema Asap (as soon as possible), ti ringrazio.




Meglio tardi che mai... è da due giorni che il regolamento del sistema è Online se leggessi quello che scrivo per intero, eviteresti queste uscite.

Grazie a tutti della collaborazione.

da povero ignorante non pensavo, nemmeno m'era venuto il dubbio che una funzionalità così fosse appannaggio solo di chi paga

quoto korm per la grafica
già ho fatto notare che la scritta gialla esteticamente è brutta
mi si rispose che non si poteva far nulla
noto che adesso si è aperti a nuove proposte grafiche
meglio
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so se la cosa e fattibile ma provo a proporla ugualmente, tanto male non fà:lol2:

si potrebbe fare due concorsi interni per quanto riguarda la grafica dei pacchetti premium, uno quadrifoglio oro ed uno verde, chi vuole può proporre una propria versione stilistica di come vorrebbe il logo e il nik, "sia in computer grafica che disegnata a mano "quest'ultima credo che poi debba essere digitalizzata per forza dai gestori del forum" con una singola votazione a testa, poi magari per incentivare il tutto è rendere ancora più interessante la partecipazione, inserire dei premi per i vincitori, del tipo:
il vincitore del concorso per quadrifoglio oro, un anno free dei servizi Q.O. ed idem per il Q.V
"sempre se la proprietà e d'accordo a fare da sponsor, e che sia tecnicamente possibile":decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.