Migliorare coppia ai bassi regimi

Re: alfa 145 come renderla piu potente

visto che è 1.3 è sicuramente un boxer
 
Re: alfa 145 come renderla piu potente

alza il cofano e guarda k c'è scritto ;)
 
Re: alfa 145 come renderla piu potente

scusa l'impertinenza, ma scrivi in un forum di appassionati di alfa romeo e non sai che motore hai sotto il cofano????:Vomito::
se è 1.3 possiedi il 1351 boxer,cilindri contrapposti da 90cv che io da possessore adoro...................... :Bash:
 
Re: alfa 145 come renderla piu potente

Capita ragazzi di non sapere cosa si ha sotto al cofano specie se porti a fare il tagliando e sotto al cofano non ci guardi mai (sbirciare sotto al cofanoogni tanto, non si sa mai).
Il boxer ha un collettore sopra con due tubi per parte che raggiungono i cilindri e vedi che il volano servizi è in mezzo, che come cilindrata ha 1.3 , 1.5 , 1,7 a 16V oppure vedi il motore di traverso in 1.4 , 1.6 , 1.8 , 2.0?
Fai una foto se non lo sai oppure leggi nel libretto
:)
 
Re: alfa 145 come renderla piu potente

scuna nikko ma la macchina lo presa 5 giorni fa e non la o provata quindi stavo chiedendo non ti devi arrabbiare xk e la mia prima auto volevo prendermi una 147 1.9 16v 150hp ma costava tr fra 8 mesi mi devo prendere la mito quadrifoglio solo che mi sono preso questa per abituarmi e farmi esperienza ce lo solo 1 mese la patente scusa del disturbo
 
aumentare la potenza nella mia alfetta

ciao scusate se rimappo la centralina originale e ne metto una aggiuntiva quanti cavalli mi aggiunge? e se limetto in piu uno scarico ?.:blink:.
 
Re: aumentare la potenza nella mia alfetta

2-3 cv 5 al massimo
 
cosa potrei modificarli di motore spendendo poco

ciao a tutti vorrei rendere la mia alfetta un po piu potente spendendo poco cosa potrei fare grazie aspetto un vostro consiglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cosa potrei modificarli di motore spendendo poco

ciao a tutti vorrei rendere la mia alfetta un po piu potente spendendo poco cosa potrei fare grazie aspetto un vostro consiglio
Puoi far mappare la centralina, con 250-300 euro te la cavi ed hai ottimi risultati.
ciao