Migliorie motore 1.6 jtdm 120 cv diesel

Nicolas_

Alfista principiante
23 Settembre 2024
7
2
5
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti,
Prossimamente vorrei andare ad aumentare un po' la potenza della mia giulietta (2016).
Sinceramente pensavo di mapparla,non in modo troppo spinto perché la uso tutti i giorni e non vorrei compromettere l affidabilità.

Appunto per questo chiedevo se ci fossero particolari limiti di alcune parti meccaniche dell' auto( tipo la trasmissione).

Inoltre chiedevo se sto guardando nella giusta direzione o avete altri suggerimenti/esperienze?

Grazie a tutti🙂

Ciao a tutti,
Prossimamente vorrei andare ad aumentare un po' la potenza della mia giulietta (2016).
Sinceramente pensavo di mapparla,non in modo troppo spinto perché la uso tutti i giorni e non vorrei compromettere l affidabilità.

Appunto per questo chiedevo se ci fossero particolari limiti di alcune parti meccaniche dell' auto( tipo la trasmissione).

Inoltre chiedevo se sto guardando nella giusta direzione o avete altri suggerimenti/esperienze?

Grazie a tutti🙂
Sei nella direzione sbagliata.
In termini legali se fai un incidente grave ( anche se in ragione ) e devono controllare la centralina sei passibile di:
ritiro patente e carta di corcolazione
denuncia
rifacimento della omologazione per portarla alla condizione originale.

Vale la pena rischiare?

• Like
Reactions: VURT e gigalfa
Ciao a tutti,

Grazie a tutti🙂
Se prediligi l’affidabilitá, cosa che ti consiglio, allora lasciala originale, apprezzala e goditela.
Ti ricordo anche io che è illegale mappare

- Informazione Pubblicitaria -
X