Migrazione forum 2016 - problemi errori

ciao ragazzi, ho venduto la mia alfa 147 x passare alla giulietta, siccome avevo cambiato l'autoradio, mi e'rimasta la vecchia che volevo regalare a un amico, oggi ho provato a installarla ma mi richiede il code.... qualcuno mi può gentilmente aiutare? i numeri sull'autoradio sono:
bp-nr 7 643 301 316------- fiat-nr 156 053 469----- 815bp330158367029. grazie anticipata a chi mi aiuta. franco

Ciao e benvenuto
Questa non è la sezione giusta per postare il tuo problema.....
ci sono le sez. apposite, puoi rivolgerti a quella di tuo interesse, sicuramente troverai qualcuno in grado di darti una mano. 147
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. devo dire che il nuovo forum mi piace.solo che devo avere un po' di tempo per smanettare un po' e capirci qualcosa...intanto potete dirmi come fare per visualizzare prima le ultime discussioni?cioè per averle in cima.grazie ciao!
 
Ciao a tutti. devo dire che il nuovo forum mi piace.solo che devo avere un po' di tempo per smanettare un po' e capirci qualcosa...intanto potete dirmi come fare per visualizzare prima le ultime discussioni?cioè per averle in cima.grazie ciao!

Ciao e grazie.
Le discussioni sono già in ordine dalla più recente alla più vecchia.
Puoi comunque forzare l'ordine in questo modo:

grabilla.h25688.png
 
grazie per la risposta rapida.io però ho visualizzato dalla più vecchia,non so come mai.il problema è che so che posso cambiare ma non trovo queste impostazioni che mi hai indicato tu.dove devo entrare per modificare?
 
salve dove posso creare un quesito a riguardo giulietta, non riesco a trovare la sezione giusta!
 
grazie per la risposta rapida.io però ho visualizzato dalla più vecchia,non so come mai.il problema è che so che posso cambiare ma non trovo queste impostazioni che mi hai indicato tu.dove devo entrare per modificare?

Lo trovi in fondo in ogni sezione in cui entri dove ci sono messaggi.


salve dove posso creare un quesito a riguardo giulietta, non riesco a trovare la sezione giusta!

Vai nella home page del forum, seleziona Giulietta e nella sezione opportuna al tipo di problema che hai apri nuova discussione.
 
Scusa J.Kay,oggi mi si è bloccato l'account, e non riuscivo più a sbloccarlo perché non mi arrivava la mail di attivazione,per fortuna poi mandando una mail a club Alfa Italia me lo hanno ripristinato. Però mi hanno detto che è colpa della mia mail di libero se è successo...ma se è così, come mai mi si è bloccata adesso dopo un bel poco di anni?
 
allora.ho provato...questo mi modifica l'ordine delle vista discussioni.il mio problema è che quando ci entro(nelle discussioni) mi ritrovo in cima le risposte più vecchie mentre io vorrei visualizzare l'ultima risposta subito in cima come avevo sempre impostato....così non riesco più a capirci un cavolo...scusa e grazie per l'aiuto.ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah,dimenticavo....se non sbaglio nel forum vecchio andavo in"impostazioni generali"e selezionavo"prima i nuovi"...