Migrazione forum 2016 - problemi errori

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Certo guarda qua, puoi anche trascinarle direttamente nella finestra del browser qua dentro dove sto scrivendoti per risponderti.
Visualizza allegato 122211
@kormrider le info sono state ripristinate basta cliccare il + di fianco ad ogni nickname per mostrarle. Esempio:
Visualizza allegato 122212

Per i like e reputazione qualcosa è stato importato qualcos'altro perso.
Per l'idea della scudo la vedo dura.

Si al 95% lascio tra qualche giorno a persone sicuramente più adatte. Era passato da Ass.Sportiva a semplice Forum privato e cosi comunque rimarrà, perchè in italia se vuoi lavorare in pace deve comandare 1 persona sola.
Spero ti sia trovato bene con la mia gestione, sono sicuro che la moderazione sul forum si farà molto meno pesante e questo è meglio.
A me il tasto non compare, ne vedo solo due invia la risposta e più opzioni...

A me il tasto non compare, ne vedo solo due invia la risposta e più opzioni...
Si anche a me e solo in questa discussione mentre nelle altre c'è il click per inserire file dal pc anzichè tramite url.

Tapatalk però non va, anche inserendo stesso nickname e password...
confermo infatti me lo sono goduto relativamente poco ultimamente..

penso che tra non molto verrà ripristinato... se posso suggerire un ulteriore consiglio:

vi ricordate la vecchia grafica che quando si cliccava su "forum" veniva fuori una serie di voci in grigio?

Forum; Cosa C'è di nuovo (che è stata integrata adesso)

sotto il banner principale?

con questo elenco orizzontale:

Link Veloci

nuovi messaggi

le mie discussioni

ecc.. ecc..

migliorata invece la funzione ed il collegamento alla statistica dei "Grazie" ricevuti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
@ J.Kay
Forse è meglio scrivere qui (anchese ho già risposto sul 3D della Giulia oopinioni)
Si continuo a NON vedere il tasto per "nuova discussione"

Ho provato i seguenti percorsi:
Forum/Discussioni seguite - o le altre voci, ma da nessuna parte trovo il tasto per aprire nuve discussioni.:(:eek:

E insomma... non sono un novellino, dov'è che sbaglio ....se sbaglio ?

Si anche a me e solo in questa discussione mentre nelle altre c'è il click per inserire file dal pc anzichè tramite url.

Hai ragione non ci avevo fatto caso in effetti nelle altre discussioni compare anche il terzo tasto per inserire file dalla memoria del pc o tablet... Grazie.

Ho provato a "trascinare" un'immagine nel riquadro di risposta e subito compare una scritta: << i caricamenti sono disattivati >>.......confermo, solo in questa discussione.....

Ciao a tutti, sono nuovo del forum... :D
Scherzo, sono BlueShark ma non riesco più a far nulla con la vecchia utenza. Qualsiasi cosa clicco mi dice che non ho i permessi. Il messaggio è:

Club Alfa Italia - AlfaRomeo Forum - Errore
Non hai i permessi per vedere questa pagina o compiere questa azione.

Che succede?
Potete contattarmi in privato anche su questo nuovo account, ma vorrei tornare ad usare quello precedente se possibile, così da eliminare questo.

X