claudiobency
Alfista principiante
Personalmente a me come e'stato fatto il nuovo forum piace molto,ma sono un tipo abitudinario e non riesco senza tapatalk,anche con un app sarebbe fantastico,se avesse le funzioni tipo tapatalk!
Confermo!Bene allora dopo 1 settimana vedo che non ci sono grossi problemi di usabilità del forum.
Avete trovato tutte le discussioni dove erano, c'è stata una pulizia comunque di alcune discussioni in certe sezioni e non abbiamo ancora finito.
L'unico problema se cosi si può chiamare rimane tapatalk.
Confermate?
Confermo!
Ma le email private dove sono? Non le trovo mica...
Confermo!
Ma le email private dove sono? Non le trovo mica...
avevamo avvisato i pm si perdevano idem le discussioni sottoscritte.
ora i pm o messaggi privati si chiamano CONVERSAZIONI e possono essere anche multi utente e con allegati.
per cancellare una conversazione bisogna prima abbandonarla con l'apposito tastino
A me non mi ha avvertito nessuno né ho letto qualcosa di simile nelle sezioni che frequento. Avevo info importanti in quelle mail, zio cane!Dove vi avevo avvertito di metterle un mese fa e prima della migrazione.
@il_capitanoA me non mi ha avvertito nessuno né ho letto qualcosa di simile nelle sezioni che frequento. Avevo info importanti in quelle mail, zio cane!
Bene allora dopo 1 settimana vedo che non ci sono grossi problemi di usabilità del forum.
Avete trovato tutte le discussioni dove erano, c'è stata una pulizia comunque di alcune discussioni in certe sezioni e non abbiamo ancora finito.
Confermate?
anzi, avete fatto e state facendo un lavoro della madonna.. ad esempio nella sezione della 156Bene allora dopo 1 settimana vedo che non ci sono grossi problemi di usabilità del forum.
Confermate?