Migrazione forum 2016 - problemi errori

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Personalmente a me come e'stato fatto il nuovo forum piace molto,ma sono un tipo abitudinario e non riesco senza tapatalk,anche con un app sarebbe fantastico,se avesse le funzioni tipo tapatalk!

• Mi piace
Reazioni: kormrider e J.Kay
Bene allora dopo 1 settimana vedo che non ci sono grossi problemi di usabilità del forum.

Avete trovato tutte le discussioni dove erano, c'è stata una pulizia comunque di alcune discussioni in certe sezioni e non abbiamo ancora finito.
L'unico problema se cosi si può chiamare rimane tapatalk.

Confermate?
Confermo!
Ma le email private dove sono? Non le trovo mica...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Confermo!
Ma le email private dove sono? Non le trovo mica...

avevamo avvisato i pm si perdevano idem le discussioni sottoscritte.

ora i pm o messaggi privati si chiamano CONVERSAZIONI e possono essere anche multi utente e con allegati.

per cancellare una conversazione bisogna prima abbandonarla con l'apposito tastino

avevamo avvisato i pm si perdevano idem le discussioni sottoscritte.

ora i pm o messaggi privati si chiamano CONVERSAZIONI e possono essere anche multi utente e con allegati.

per cancellare una conversazione bisogna prima abbandonarla con l'apposito tastino
Dove vi avevo avvertito di metterle un mese fa e prima della migrazione.
A me non mi ha avvertito nessuno né ho letto qualcosa di simile nelle sezioni che frequento. Avevo info importanti in quelle mail, zio cane!

Bene allora dopo 1 settimana vedo che non ci sono grossi problemi di usabilità del forum.

Avete trovato tutte le discussioni dove erano, c'è stata una pulizia comunque di alcune discussioni in certe sezioni e non abbiamo ancora finito.

Confermate?

Si confermo...
Adesso da PC è mooooolto meglio seguire le discussione ed è tutto più organizzato e anche la grafica mi piace di più...

Se si risolve con Tapatalk o addirittura come dici te fare un app dedicata sarebbe veramente il TOP e sarei l'uomo più felice del mondo... :D:D:D

Grazie ragazzi per tutto il lavoro svolto...

• Mi piace
Reazioni: kormrider

Confermate?
anzi, avete fatto e state facendo un lavoro della madonna.. ad esempio nella sezione della 156
Twin Spark, che è quella che sto seguendo io da alcune settimane, ho notato che son saltate fuori una marea di discussioni che prima non c'erano! (intendo sulla vecchia piattaforma). o chissà dove erano sparse a causa degli utenti sbadati che postano ad cazzum vedi l'esempio in qualche pagina addietro!!

anche per come è stato impostato il layout ad esempio:

con i titoli delle discussioni in neretto, risaltano all'occhio subito!
davvero Bravi!

tutte belle ordinate e dal PC si vedono una meraviglia.. meglio di un Archivio Militare!

quindi almeno per me in linea generale va alla grande.

Salve, non riesco ad accedere tramite tapatalk, dice sempre in caricamento ma non si connette, dove sbaglio?

X