Migrazione forum 2016 - problemi errori

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
È solo a me che l app del forum non mi da piu notifiche ne dei messaggi sulle discussioni che seguo ne dei messaggi privati. Ho installato x prova tapatalk e li vanno

Anche se lo apro il simbolo delle notifiche non segna niente segna solo il messaggio privato ovviamente sempre se apro l app. L ho installata su un altro cel e stesso problema quindi nessun problema da parte del cel x le notifiche. E questo da 2/3 giorni

• Mi piace
Reazioni: kormrider
È solo a me che l app del forum non mi da piu notifiche ne dei messaggi sulle discussioni che seguo ne dei messaggi privati. Ho installato x prova tapatalk e li vanno
Stessa cosa a me.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche se lo apro il simbolo delle notifiche non segna niente segna solo il messaggio privato ovviamente sempre se apro l app. L ho installata su un altro cel e stesso problema quindi nessun problema da parte del cel x le notifiche. E questo da 2/3 giorni

Anche a me da 2 o 3 giorni stesse cose

Ho testato il mio account su un altro cel che era installato la vecchia versione dell app e funzione. Quindi il problema se verificato dall ultimo aggiornamento dell app. Quindi fino a risoluzione problema reinstallo la vecchia versione copiandola dall altro cel

• Mi piace
Reazioni: il_capitano
A me funziona. Domanda stupida.....Avete provato a riselezionare nelle impostazioni dell'app e del cell la possibilità di ricevere notifiche?
A volte basta reimpostare

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
X