Mini gonne inferiori o posteriore?

Domyalfa83

Alfista principiante
13 Gennaio 2018
60
24
9
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo gpl
Altre Auto
uno turbo-punto GT elaborata 190 cv golf 4 130cv punto 1.2
Ciao a tutti vorrei cercare di capire qualcosa al riguardo delle mini gonne.ho trovato delle minigonne da 100 euro circa e minigonne da 400 euro circa , quale devo montare prima? visto che a montare le 2 minigonne costa troppo vorrei solo 1 . Devo montare le superiori o le inferiore?
 
Le minigonne inferiori e superiori sono quelle della linea accessori. Se vuoi quelle piccole montate in catena di montaggio le devi ordinare come ricambio
 
Altrimenti ci sono altre minigonne non originali. Se vai nel mio garage ho le minigonne superiori che sono attaccate al basso della portiera inferiori tutto ciò che è sotto ora non so come pezzi originali come sono io le ho acquistate da helvetia spoiler
 
Ma io posso montare queste ?
Minigonne Sportive Superiori Originali Alfa Romeo Giulietta 108 euro come prima minigonna .Ho devo montare quelli da 449 ? li ho visti su lineaoriginale
 
Manda il link così non si capisce
 
Io vorrei montare il primo perchè costa meno
 
Allora calma che se no ti confondi quelle da 108 si attaccano alle portiere le minigonne che vuoi tu saranno quelle sotto(inferiori) in più posso dirti dove prenderle uguali e a di meno. Se vai nel mio garage ho fatto io lo stesso lavoro nel caso non riesci ti mando la foto
IMG_20171228_110419.jpg
 
  • Like
Reactions: manueleddu92
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se noti bene dalla foto due pezzi sono sopra. Attaccati al basso Delle portiere e quelle sono minigonne superiori. Mentre tutta quella lunga sotto e la minigonna inferiore modello qv Launch edition. Io le ho prese non originali e le ho fatte verniciare dello stesso colore della macchina. Come vedi il risultato è ottimo