Minigonne QV

Fra_HF

Alfista Esperto
8 Ottobre 2017
254
296
64
Regione
Marche
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 T-Jet GPL
Si trovano in commercio? Se si a che prezzo?
Qualcuno le ha montate qui sul forum (QV apparte ovviamente) ?
 
I ricambi originali della Q sono acquistabili solo dai possessori di Q. Io però consiglio di evitare pacchianate con accessori non originali che possano compromettere l’estetica della signora Giulia.
Credo che la decisione di Alfa sui ricambi della Q abbia proprio questo senso!
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e ziopalm
I ricambi originali della Q sono acquistabili solo dai possessori di Q. Io però consiglio di evitare pacchianate con accessori non originali che possano compromettere l’estetica della signora Giulia.
Credo che la decisione di Alfa sui ricambi della Q abbia proprio questo senso!
diciamo che vuole evitare il proliferare di praterie di falsi quadrifogli come per giulietta?
 
  • Like
Reactions: VURT
secondo me uno è libero di mettere minigonne o paraurti della QV, l'importante è NON METTERE ASSOLUTAMENTE il badge!
 
secondo me uno è libero di mettere minigonne o paraurti della QV, l'importante è NON METTERE ASSOLUTAMENTE il badge!
qst senza discussione ma credo che in qst caso alfa voglia proprio evitare che la Q venga "sputtanata" perché è un prodotto davvero di eccellenza molto più della giulietta qv (non me ne vogliano i possessori) e voglia mantenerne il più possibile l'esclusività.. anche evitare che qlc audiota dica di aver surclassato una Q è un ottimo motivo.. anche perché non vorrei dire un cretinata ma tutti i possessori di Q qua in forum vengono da corsi di guida sportiva...
 
  • Like
Reactions: Stryder
Io i paraurti sicuro non li metterei, magari eventualmente quelli della Veloce... Certo girare con una QV "tarocca" lo trovo di pessimo gusto...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io i paraurti sicuro non li metterei, magari eventualmente quelli della Veloce... Certo girare con una QV "tarocca" lo trovo di pessimo gusto...
l'estetica è soggettiva.. certo che se la conci da Q e non metti i badge si capisce che è un fatto puramente estetico...
 
  • Like
Reactions: Stryder
Comunque la Giulia si chiama Quadrifoglio e non Quadrifoglio Verde!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Stryder
Esatto, quello intendevo, un conto è l'estetica, mettere il badge è mancanza di rispetto! Poi comunque le minigonne sono una cosa che su Giulia manca, magari prima o poi si troverà qualcosa aftermarket senza scomodare quelle della QV. Sulla Veloce ci vorrebbero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto