Minigonne QV

E' un mio cruccio da quando l'ho presa....non mi sono ancora deciso a metterle le minigonne dell Q. Alla Veloce mancano proprio delle mg specifiche e quelle della Q sono bellissime anche se forse un pelo eccessive
 
Non voglio dare consigli ci mancherebbe, ognuno fa quel che vuole e poi i gusti sono gusti, ero partito anch'io con l'idea di cambiare parti della mia Giulia con quelle della Quadrifoglio ma ho girato pagina, purtroppo alcune parti sono bellissime ma purtroppo nell'insieme stonano assai, ho a casa un paraurti anteriore, lo terrò come soprammobile, ho rispedito al mittente il posteriore sia perché aveva problemi sia perché una volta montato faceva ridere per i miei gusti, ora mi sono limitato ad un estrattore cattivo si ma adatto al culetto della mia Giulia e a cambiare gli scarichi, purtroppo o meglio per fortuna la Q è unica imitarla sulle nostre o meglio sulla mia non aveva senso, ero partito con un progetto lasciato stare perché a mio parere avrei fatto ridere anche i polli, io sto andando ad investire su accessori originali e le uniche parti che ho preso della Q sono la plancia in carbonio il tunnel e gli inserti delle maniglie, questo puramente perché non si hanno come accessori originali sulle nostre normali il resto è solo per la Quadrifoglio e basta.
O si cambiano tutte o altrimenti per me stonano visto che le ho viste montate sulla mia, soprattutto l'anteriore dove la parte in carbonio ( ala mobile ) deve essere sostituita per forza con una lama fissa ed e un lavoraccio.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Stryder